BELLEZZA DELLA VITA

Volete riacquistare equilibrio e benessere? Volete ricominciare ad amare voi stessi e ciò che fate? Volete ritornare a sentirvi vivi e apprezzare di più la vostra vita tutti i giorni? Il modo c'è...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gran_mangiatore_dibaciEabbracci96HealingTouchborges01madmax.rolollo1960propeloticotacomammasara00Blogendalcateeeglicinedgl2Markus12mep0fisher74
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le persone nella nostra ...Telefono Azzurro e Hot 1... »

Fernanda Carincia: spiritualità, meditazione, reiki

Post n°13 pubblicato il 28 Settembre 2006 da HealingTouch
 

Cari Amici,

E’ con gioia che vi porto novità dal sito ufficiale di Fernanda Carincia, autrice del libro “Riscoprire la bellezza della vita: guida pratica”, che prossimamente verrà aggiornato con le sue ultime interviste radiofoniche. Perciò… “Rimanete sintonizzati”!…

In attesa di queste favolose “chicche”, ho il piacere di annunciarvi che Fernanda ha creato uno splendido forum – che è attualmente on line sul suo sito - per chiunque sia interessato alla spiritualità, alla meditazione, al reiki, agli angeli, a come ritrovare benessere nella vita di tutti giorni con l’uso dell’approccio olistico; per coloro che vogliono saperne di più, avere un costruttivo e piacevole scambio d’idee e d’informazioni con persone sulla “stessa lunghezza d’onda” questo è senz’altro “il punto d’incontro” ideale!

Fernanda apre il suo forum con un dolcissimo messaggio in cui scrive:

"Carissimi Amici e Compagni di viaggio, ho creato questo forum affinché possa divenire un utile, stimolante e creativo punto di riferimento e d'incontro virtuale, con lo scopo di divulgare, promuovere e diffondere la cultura della salute intesa in senso olistico e lo sviluppo di una cultura di Pace al fine di stimolare l’evoluzione dell’essere umano, la consapevolezza e la crescita interiore verso lo sviluppo di una coscienza globale per un’armonica visione d'insieme. Dal profondo del mio cuore al vostro con Amore... Felice cammino a tutti e che Dio vi benedica”. (estratto da: http://www.fernandacarincia.com/forum)

Tutti voi che vi sentite in sintonia con questo messaggio, che avete sempre voluto parlare di certe cose ma non avete mai trovato il posto giusto per farlo avete finalmente l’opportunità che stavate aspettando. Non perdetela!

Con affetto

Commenti al Post:
G.attonero
G.attonero il 01/12/07 alle 15:17 via WEB
per ora un saluto, poi torno per leggere, ciao ciao
 
teddybear7
teddybear7 il 12/03/08 alle 13:32 via WEB
ciao Heal.. mi affaccio da poco al mondo della meditazione, dl benessere.. mi sat conquistando. Ho iniziato a settembre scorso un pecorso per diventare pratictioner di Watsu (WaterShiatsu) e ho cominciato a conoscere questo mondo che, da profano, guardavo con sospetto e distacco. Ora, anche se lo scetticismo ancora permane, sto aprendomi a questi nuovi mondi, a questo nuovo modo di vevere, di interagire con me stesso e con gli altri... e già mi sento diverso, più consapevole, forte.. Ho alzato lo sguardo, raddrizzato la schiena.. ed è bello vivere cosi.. senza timore, fiduciosi.. perdona queste righe magari sconclusionate.. ma sincere, ciao. A presto.
 
venere.891
venere.891 il 21/03/08 alle 10:36 via WEB
Felicissima Primavera!!!
Click!!!
...& Buonissima Pasqua!!!
Click!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963