QUATTRO AMICI AL BAR - il blog ufficiale della stanza 4 AMICI AL BAR :D
« Precedenti Successivi »
 

Troll e altro ....

Ultimamante  si presentano il stanza lei nick  che amano provocare .Tutti escluso nessuno sono ben noti  a chi fa frequentato stanze  che  ora sono vuote.Si sta verificando un'agitazione alla quale noi  non siamo stati abituati.I primi tempi i nick che amano provocare si prsentavano durante la notte.Ora si presentano anche di giorno. Questo a volte…
 

migrazione e lourdes (4 Amici al Bar)

Parliamo oggi di migrazioni  e lourdes in 4 Amici al Bar. Come ben sapete sono forse non ricordo circa 10 giorni che "amministro" la stanza e da circa 25 persone siamo arrivati a toccare la soglia di 60. Per taluni la cosa è positiva mentre per altri è un fastidio in quanto viene a mancare…
 

Il nostro blog

Eccomi qua,  pronta a scrivere... ma cosa? Questa e una domanda che mi ponevo da gionrni ... cosa potrei scrivere in un blog di una stanza?In nome di questa stanza e' "4 amici al bar"  questo mi rendeva piu' confusa di quanto  io non lo sia  normalmente.Si potrebbe scrivere solo di coktails, di tramezzini o dei…
 

Ecco un esempio di cosa fa il troll

Come promesso vi davo dimostrazione di casa fanno i grandissimi troll. Nella loro pochezza entrano nei vari privati ad offendere chiunque e, l'esempio più eclatante lo potete proprio vedere quando vi arrivano privati OFFENSIVI. Voi pensate sono magari mandati da un nick che consoscete ma guarda un pò, il troll ha creato un clone e…
 

STALKING

STALKINGPost n°7 pubblicato il 04 Luglio 2011 da allegra.desantis StalkingIo, oggetto di stalking da parte di un nik... Sono rammaricata, in quanto non avvezza a tale paranoia... (da tenere presente che non ho mai avuto contatti con tale personaggio... o è proprio questo il problema? ...mmmhhh...)...come sempre dichiarato e confermato anche dal vissuto, per me questo “luogo” è un momento…
 

Vademecun del troll

Anzitutto per chi ancora non sapesse(preso da wikipedia)Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.Di norma l'obiettivo di un troll…
 

Il potere dei Bambini

Quanti di voi vorrebbero tornare bambini? La risposta è tutti!Qualcuno direbbe si ma a condizione che non faccio questo o quast'altro, altri non tornerebbero mai a scuola, altri ancora rifarebbero tutto. Si diciamola la verità, chi più chi meno, vuole tornarebambino.Perchè tutto questo? Bhe semplicemente perchè il mondo degli adulti è uno schifo. Vediamo il…
 

Perchè chattare!

oniamo le classiche domande che si fanno parecchi utenti di questa o tante altre chat oppure ovviamente utenti che vorrebbero cominciare ad entrare in questo fantastico mondo.- Perchè tutti dicono che chattare è da sfigati?‎- Perchè quando tento di chattare con qualcuno nessuno mi risponde ?- Perchè quando entro vengo sempre attaccato/a?- - - Perchè…
 

“Crisi Del Lavoro, Chi Sono I Colpevoli”

parecchie responsabilità nel creare la ‘catastrofe disoccupazione’ vanno attribuite a coloro che hanno ideato, sostenuto, approvato la cosiddetta ‘Legge Biagi’, a tutti coloro che contribuiscono alla sua cattiva interpretazione e soprattutto alla ‘gestione manageriale delle aziende italiane’.Gli investimenti servono ad ottenere risultati nel medio-lungo termine e il fattore indispensabile per la sopravvivenza dell’azienda è il…
 

si riparte ..........

con immenso piacere possiamo augurarvi un fantastico viaggio nel VOSTRO blog.Esattamente questo è il blog di tutti noi, un piccolo bar dove poter esprimere le proprie idee sempre nel rispetto di tutti coloro che leggeranno e scriveranno.L'intento di tutti è quello di SORRIDERE, di poter aver informazioni utili per se stessi o chi per esso.In…
 

« Precedenti Successivi »