Creato da amicidiblog il 05/04/2008

Amici di Blog

Amici di Blog

 

 

« EsaustivoAtto ufficiale »

psicologa?? ... come siamo messi maleee ;)

Post n°320 pubblicato il 02 Luglio 2009 da sinoforsemah

'Seraaaaaaaa........

Ma che bel condominio! Dunque io sarei la nuova arrivata, quindi mi presento:

Sinoforsemah>>> la PSICOLOGA di sta gabbia di matti ... ho visto biancaneve, qualche settenano, un toro strano che si aggirava qui intorno... topolini mentre ehm... mentre... va be mentre si divertivano sul divano di casa ginko... e un sacco di altre cose davvero bisognose di qualcuno più matto di loro che li potesse aiutare

E' PER QUESTO CHE HANNO CHIAMATO ME!!!!!!!!!

Mi potete raccontare di tutto, non mi scandalizzo di niente più... e le mie orecchie sono abbastanza grandi ;DDD

riporto qui una mia foto per documentare...

 

PS: non abbiate timore, sono seguita da un neuropsichiatra specializzato per i casi

come il mio, ed è bravisssssssssssimo!

Da domani si inizia con le fobie... intanto pensateci sù

ALMENO UNA DELLE FOBIE

che vi opprimono di più...

le mie direi di ometterle.

Vabbè

orrevuaaaaaaaarrrrrrrrrrr mon amì

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

NonnoRenzo0jigendaisukecassetta2alessia.armandlosangeles81Manu235lalla8521danielasiliposuper1.14amicidiblogsaturnina_958fico_vintagecalifornia65mattge
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963