Kiss&kiss

Giovani scambiamoci le nostre idee

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusate

Single finalmente

Post n°4 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da morenadinomedifatto

Rieccomi, io sparisco e poi ritorno..

Và tutto benissimo, nn ho potuto connettermi xkè mi sn fidanzata e il mio ex era geloso, adesso mi sn lasciata e quindi posso fare quello ke vogliooooo.... Uuuuu finalmente, x quello ke mi ha fatto passare voglio essere single x la vita e divertirmi col primo ke mi capita!!! Ragazzi contattatemi che sn caliente e passionale ho bisogno di coccole!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: morenadinomedifatto
Data di creazione: 25/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea70a.aattimidiessenzaangelo_rotondaroraba_ramaantropoeticomorenadinomedifattoclavo5rusmy_naPassionAddictroxanne_roxannefernandez1983gryllo73virgola_dfnitro40isolde6
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963