Creato da Innamoratapazzadite0 il 16/10/2007

Dedicato a te

Questo blog l'ho dedicato a te che rendi la mia vita unica e speciale da oramai 5 anni.

 

 

« Messaggio #13Messaggio #17 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Innamoratapazzadite0

Ci sono giornate come queste in cui ti svegli e fuori è tanto buio.....e aprendo il balcone di casa ti rendi contoo che ad aspettarti ci sdarà soloo una giornata di pioggia........Ma visto che dietro ad ogni mio pensiero, ad ogni mia giornata ci sei solo tu...non potevo che immaginare l'arcobaleno.......perchè come lui anche tu sei un FENOMENO arrivi sempre per scacciare via i più negativi pensieri...ed è vero che porti il sole nella mia vita.

Oggi sono particolarmente felice...perchè fortunatamente si avvicina il tanto atteso week-end così potrò vederti e stritolarti di bacini....proprio come tu non sopporti....ma che m'importa...io sono pazza di te e devi sapere che i pazzarelli bisogna assecondarli sempre altrimenti potrei finire con il torturarti sul serio.....!!!!

Mi sei mancato tanto questa settimana......non vedo l'ora di poter stare un poco accanto a te.......!!!!!!!! T.v.b. da morire 

Amore hai visto che bella fofina ti ho messo???? Sei così bellino......ma non solo in questa foto...tu sei bello dentro...anche se bisogna scavare a fondo....e visto che la pazienza è un dono di natura........io hoa scavato per tanto tempo e a furia di fare a cazzotti con il tuo caratterino sono riuscita a raggiungere il tuo cuore....anche se credo che tu non abbia mai apprezzato fino in fondo il mio bene.......Ma non importa io so che in ondo in fondo tu mene vuoi tanto.......Un bacio a te....a proposito te l'ho detto che qualche volta di queste dovremo farci una passeggiatina a Roma......Ho un po di gente da incontrare.......2 meravigliose ragazze Mara e Sospesina....sono stupende piaceranno anche a te.......ma cerca di non fartele piacere troppo altrimenti ti spezo le gambine.......Bacioni Forti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Innamoratapazzadite0TopoCanguroContedePeyracidem_nfklymeneLelluccifatinainesnellie_lenee
 

ULTIMI COMMENTI

Bel post molto...intenso...complimenti E.
Inviato da: nord_star
il 22/12/2007 alle 17:08
 
Buon Natale :))))
Inviato da: SogniSullaLuna
il 22/12/2007 alle 02:51
 
buona serata!
Inviato da: confettino28
il 20/12/2007 alle 19:34
 
un bacio dolcissimo angioletto MARA
Inviato da: maravillosa88
il 19/12/2007 alle 10:16
 
Ciao grazie anche a te per essere passata dal mio blog un...
Inviato da: solitudineNA
il 19/12/2007 alle 09:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963