Creato da babyfarfallablu il 13/02/2010

Amore

Amore

 

« Meno 15 amore...Mi manchi... »

Meno otto amore mio...

Post n°21 pubblicato il 05 Aprile 2010 da babyfarfallablu

Amore mio immenso,mancano 8 giorni al tuo arrivo...ed io sono in fibrillazione,nn vedo l'ora di stringerti a me,mi manchi terribilmente e vorrei tu restassi qui cn me x sempre...Sai amore,nn avrei mai immaginato di ricevere così tanto amore,nn avrei mai pensato che tu saresti riuscita ad amarmi così tanto.Mi rendi la donna più felice del mondo...e viverti è l'immenso x me.Ora sbrigati ad arrivare vita mia che nn resisto più a starti lontana,mi rendo sempre più conto che tt quello ke mi circonda nn vale nulla se nn sei al mio fianco.Ho bisogno di te x vivere,ho bisogno di te x amare,ho bisogno di te x continuare a sperare in una vita dolce bellissima ed unica con te...Sei il mio sogno diventato realtà,un giorno mi venne fatta una damanda...mi fù kiesto...ma pensi sia la donna della tua vita?La mia risposta fù immediata,nn avevo bisogno di pensarci,xchè il mio cuore aveva già la risposta...che fù...SI E'LA DONNA DELLA MIA VITA...e ne sono sicurissima amore mio,ora più che mai.Nn vivrei senza di te amore mio ti amo da impazzire,e ti voglio al mio fianco x sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinimauro.bolpaOxumare81stefania.bellodi1972havanaclub800LBellisalvopalmeri2008robi19700zizziantonellalillarosa3magisterbcgrazia.barbiluboporosa_iphoneixtlann
 

FARFALLA.gif FARFALLA image by casodifficile

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963