Creato da babyfarfallablu il 13/02/2010

Amore

Amore

 

« .....vorrei.....Ti amo... »

Ti voglio...

Post n°64 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da babyfarfallablu

Ti voglio dentro ogni mio pensiero,

nelle prime luci del mattino che scivolano sui sogni di te...

ti voglio mentre mi vesto,mi spoglio,

mentre sorrido per la strada e so che cerco te...

ti voglio dentro il caffè,e mentre cammino,

mentre sospiro e non ti trovo....

ti voglio nella folla che non sa nulla...

ti voglio dentro il cuore,dentro l'animo stanco della sera,

ti voglio dentro me..

e sei parte di me nell'attimo interminabile del nostro primo bacio..

ti voglio così tanto che il corpo impazzisce

quando mi accarezzi di parole, s'incendia e ti canta,

 e piange se non può averti.

 ti voglio forte come sei, dolce come non credevo..

ti voglio, pazza di te da farmi stordire

con le mani che non si fermano e la bocca affamata..

ti voglio sul mio corpo per regalarti così tanto

e donarti mai abbastanza... ti voglio più del possibile,

e avvolta dalla lontananza devo cullarti di fiori

e poesie perchè io sono la tua più disperata poesia...

e la diletta emozione dei tuoi sensi...

 io ti voglio soltanto amare.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinimauro.bolpaOxumare81stefania.bellodi1972havanaclub800LBellisalvopalmeri2008robi19700zizziantonellalillarosa3magisterbcgrazia.barbiluboporosa_iphoneixtlann
 

FARFALLA.gif FARFALLA image by casodifficile

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963