Creato da sguardi_rubati il 30/11/2010

Voli pindarici e no.

Quando l'amore non è egoista

AMORE PURO.

...è il blog di sguardi_rubati,

nato da una emozione.

E' dedicato a chi l'ha risvegliato

ed a tutti coloro

che vogliono viverlo.

 

TI AMO!!!

Oggi posso dirti Ti amo.

Domani potrei dirti,

idem...

 

DATE DA RICORDARE:

E' festa tutti i giorni ma..:

15 marzo, (L)

24 luglio, (C)

27 luglio, (C)

23 novembre. (L)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Giornata di m.....I miei passi. »

Sorpresa....

Post n°45 pubblicato il 07 Febbraio 2011 da sguardi_rubati
 

Giovedì scorso, per la precisione il 3 febbraio intorno alle 19,00, per errore sono finito nel posto sbagliato. Irritato, senza pensarci molto, chiudo tutto, preparo la borsa e parto per il mio solito weekend lungo. Nonostante avessi deciso di rimanere a casa, da dove posso seguire agevolemnte "l'evolversi della cosa". Il computer l'ho lasciato a casa. Tre giorni stupendi assistito da bellissime giornate primaverili.  Questi giorni sono serviti a razioanlizzare ed a meditare.... Non ho sentito il bisogno di visitare nessuna casa....

Sono tornato ieri sera, sereno e tranquillo intorno alle 20,00, non ho sentito la necessita di collegarmi, l'ho fatto verso le 1,50, quando mi sono svegliato. La mia prima visita la solita casa..., quella che da mesi mi tiene come inchiodato..., poi altre case... ed ecco la sopresa inaspettata..., si, inaspettata..., un ulteriore colpo basso? Non lo so, non riesco più ad essere ne felice, ne triste. Mi sento come nel Limbo, pronto ad andare in Paradiso ma anche essere scaraventato all'Inferno. La cosa non mi preoccupa..., sono in grado di reagire ad ambedure le situazioni trasformandole in positive. Sono in attesa..., non tutto dipende da me..., per arrivare..., ho bisogno di altri... aspetto. Quello che potevo fare direttamente l'ho fatto e rifatto, senza risultato..., tanto da essere sfiorato dal pensiero di essere stato preso in giro, pensiero subito accantonato, no non è possibile, nel leggere tutte le parole le ho sempre sentite autentiche, sincere. Lo rifarò..., perchè non mi arrendo facilmente. Ho ancora delle speranze, degli elementi che possono condurmi......

Ed io... DESIDERO.....!!!! DESIDERO....!!!! DESIDERO....!!!!

Una cosa è certa..., o quasi..., non do mai per scontato niente.... Qualcosa è cambiata... Il silenzio è una bella cosa..., ma quando è troppo silenzioso..., prima diventa assordante poi non si sente più... Si potrebbe obiettare, adesso il silenzio è stato rotto in maniera eclatante..., inaspettato... inusuale per chi.... Si ma potrebbe essere la prosecuzione di un gioco massacrante..., che solo la mai capacità di trasformare i colpi bassi in gioia mi ha permesso di sopravvivere e vivere... Ma è stato duro..., durissimo, i colpi inferti ed incassati avrebbero ucciso un elefentate.... Ed allora.., perchè impiegare tanta energia in qualcosa che non da nulla. Perchè...? Per la gioia di lusingare... chi ti ha regalato delle belle emozioni..... e senti come una parte di te....

Continuerò....., ad essere il..... ....che ti scalderà o rinfrescerà... a presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STELLA DEL FIRMAMENTO

"vorrei Tu portassi
una mia parola,
un mio pensiero,
sempre con Te
in un angolo
del Tuo cuore."
Stella del firmamento,
 sei unica!!!
 

ULTIMI COMMENTI

esistano uomini come te?
Inviato da: blacktulipe
il 16/03/2011 alle 21:08
 
Sei dolcissimo ..!!
Inviato da: Principessadel_Lago0
il 15/03/2011 alle 18:08
 
Un uomo sta passeggiando quando una rana gli dice: "Se...
Inviato da: sguardi_rubati
il 23/02/2011 alle 18:45
 
Un abbraccio...
Inviato da: cateneinvisibili
il 21/02/2011 alle 21:36
 
Prego... con un sorriso.
Inviato da: sguardi_rubati
il 21/02/2011 alle 21:01
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruo77ccocercoabolognavoglioviverecosi1capricornianaV_I_N_C_E_N_Tneella_orchideackananailcerchiodisetail_bello_di_sparirelastrega2011noir.mystereADA_T9stellacadente1957xteneraladyx
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SIAMO IN:

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963