LaStoriaDiUnAmore... - ORMAI FINITO...UN'AMORE CHE ERA NATO DA IMPOSSIBILE NON POTEVA CHE FINIRE
« Precedenti Successivi »
 

SEI FUORI DALLA MIA VITA

TORNARE QUI. RIPARLARTI IN PRIMA PERSONA. MI FA STRANO. MI FA STRANO RILEGGERE I MIEI POST. DOVEVO ESSERE PROPRIO INNAMORATA. LO ERO DAVVERO. TU LO SEI MAI STATO?? DI 3 ANNI RICORDO UN SOLO MESE IN CUI MI SONO SENTITA DAVVERO LA TUA RAGAZZA. UN PO' POCO NON CREDI?? STASERA PERO' SONO QUI PER DIRTI…
 

SiVoltaPagina

Qui ho sempre parlato della mia storia con lui. Oggi no. Certo ultimamente l'ho cercato. Mi sono informata. Ma non ci ho ricavato nulla. Oggi ero un pò a pezzi non solo per lui. Poi??? Poi mi connetto in msn e chi ti trovo??? Andrea!! Il mio Andrea. Tutti e due nervosi. Eppure dopo un…
 

METABOLIZZARE

RITORNO QUI DOPO UN PO' DI TEMPO. AVEVO PENSATO DI CANCELLARE TUTTO, MA POI NON E' GIUSTO. QUI C'E' RACCONTATA UNA STORIA BELLA ED EMOZIONANTE, CON TUTTI I SUOI PRO E I SUOI CONTRO. GIORNI. MESI. ANNI. ATTIMI CHE SEMBRAVANO ETERNITA'. MOMENTI RACCHIUSI NEL CUORE. BELLE PAROLE. LACRIME DI GIOIA. VOGLIO PENSARE SOLO ALLE COSE…
 

E' FINITO TUTTO

E' TUTTO FINITO. IO E TE NON ESISTIAMO PIU'. E' FINITA COME IMMAGINAVO. SAPEVO CHE NEL MOMENTO IN CUI AVRESTI TROVATO QUALCUNA CHE TE L'AVREBBE DATA, IO SAREI SVANITA NEL NULLA. ERO PREPARATA A QUESTO. MA NON AL MODO IN CUI ME LO HAI DETTO. TUTTO TROPPO STRANO. TUTTO POCO CHIARO. ANDIAMO CON ORDINE PERO'.…
 

Resoconti

Dall'ultima volta che ho scritto ci siamo visti, abbiamo litigato, hai litigato con manu e tanto altro. Tra tutte queste cose sono anche un pò tanto in crisi, nella mia testa parecchi ragazzi e tu col tuo comportamento sicuramente non mi aiuti. In più ieri era san valentino, certo non mi aspettavo grandi cose...di sicuro…
 

Post N° 74

portami via. portami dove esistiamo solo io e te. senza invidia. senza gelosia. dove possiamo viverci con serenità. ancora una volta ci stavamo perdendo. ancora una volta stavamo rovinando tutto. stavolta per colpa mia. mi sono sentita trascurata. messa da parte. un giocattolo da prendere solo quando fa comodo. ero incazzata nera. ti ho mandato…
 

Post N° 73

Stavolta non scrivo cose positive [dinuovo]. La colpa [come sempre] è tua. Abbiamo litigato qualche giorno fa non so nemmeno per quale motivo. Fatto pace dopo 2 giorni. Eppure tu sempre più assente. Ora sono stanca. Stanca dei tuoi comportamenti. Stanca del tuo non esseri mai. Stanca di venire sempre dopo tutto anche se continui…
 

Post N° 72

Eccomi qui a scrivere di nuovo, ora che sono più tranquilla…ora che la mia mente è più lucida. Purtroppo con Ciro era un po’ di tempo che non proprio tutto andava bene. C’era, ma ad intermittenza. Domenica arrivo ad Acerra alle 17:15. Lui già al solito. Io ancora giu da Manu. Arriviamo lì e forse…
 

Post N° 71

Da poco tornata da Acerra. Poco soddisfatta. Abbiamo chiarito un pò di cose. Molte altre non siamo riuscite a chiarirle. Non so nemmeno che scrivere. Avevo tanti dubbi, molti si sono chiariti solo guardandoti negli occhi, eppure le mie domande te le ho fatte lo stesso. Mi manchi amore...mi manca il mio bimbo sempre dolce...dove…
 

Post N° 70

Giorni d'inferno. Da martedì sera proprio non ci sto capendo nulla. Ti chiamo al solito orario e mi dici che devi risolvere una cosa, rimaniamo che mi avresti chimata tu. Ormai le 23 passate. Ti chiamo io. Rispondi e sei nervosissimo. Ti chiedo cosa fosse successo e dici che non puoi dirmelo. A quel punto…
 

« Precedenti Successivi »