Creato da devil_114 il 28/09/2007

LaStoriaDiUnAmore...

ORMAI FINITO...UN'AMORE CHE ERA NATO DA IMPOSSIBILE NON POTEVA CHE FINIRE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 09 Agosto 2008 da devil_114
 

GRAZIE AMORE. Si, grazie. Grazie diessermi stato vicino oggi, grazie di avermi fatto ridere almeno un pò. Grazie per aver ascoltato i miei silenzi...Ricorda: se ancora non l'ho fatta finita è perchè davvero ti voglio bene!!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 09 Agosto 2008 da devil_114
 

Stasera mi manchi da morire. Ti chiamo e non mi rispondi. Forse dormi. Forse sei in motorino. Forse non mi vuoi parlare. E' più probabile che dormi. Dopo una mattinata di lavoro e un pomeriggio in viaggio sarebbe normale che tu dormissi. Dormirai sicuramente, eppure non riesco a non essere gelosa. Non riesco a non restare attaccata a questo cavolo di telefono e bombardarti di telefonate. Ti voglio con me. Domani parti e ci si ribecca a metà settembre...resisterò???? Non credo!!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 04 Agosto 2008 da devil_114
 

2 giorni soli passati insieme e tornare qui è stato un'incubo...!! Sabato sono arrivata da Manu verso le 17, siamo andate un pò in giro. Dopo mille chiamate per cercare di rintracciarti alle 17:40 riusciamo a vederci sul parco. Passi col motorino e non ci vedi... scemo!!! Stavi quasi per andare via, fortuna che ti ho telefonato. Siamo stati su quella panchina fino alle 19. Poco contatto fisico...eravamo 3 semplici amici. Poverino quando mi sono seduta [anzi schiantata] su di te ti ho fatto taaaanto male!! Non volevo farlo, è stato un caso. Alle 22 ci siamo rivisti, per troppo poco tempo. Prima di andare via l'unico bacio di tutto il giorno...il bacio della buona notte. Il mio solito chiamarti scemo anche nei momenti più belli. La mattina non ci siamo visti. Ci siamo solo scambiati qualche sms. Nel pomeriggio [manco avessimo la telepatia] appena siamo uscite mi hai telefonato e ci stavi gia raggiungendo sul parco. Tutto completamente diverso dal giorno prima...che la notte ti abbia intenerito??? Di nuovo tutti e 3 seduti sulla panchina, la solita. Abbiamo parlato di tantissime cose [matrimonio anche], del fatto che sai io preferirei la convivenza e che per te è stupido! Grazie tesoro!!! Dopo un pò sul parco sono arrivati anche tua sorella, il marito e i figli. Troppo teneri quei bambini. Il più piccolo mi ha pure picchiato, [uguale allo zio], la più grand [la chiattona come la chiama lui] mi ha pure aiutata a scrivere al mio bimbo il mio nome sulla sua spalla con un ferro ricavato da un bracciale rotto di Manu, le quali palline erano finite per lo più nella mia maglietta diventata quasi un canestro, le altre invece se le erano tirate lui e il nipote. Di fronte a noi si era seduta una ragazza col fidanzato e lui ne ha approfittato per farmi ingelosire. Questo sotto gli occhi divertiti della nipotina. Purtroppo ad un certo punto l'aria è diventata pesantissima, la sorella ha litigato con il marito...piangeva...ma non ho chiesto il perchè. Ho solo visto Ciro super inca e ho preferito non parlare. Prima di andare via [come ogni volta] mi sono inca pure io, gli ho detto che era perchè non volevo andare via e quasi non mi credeva. Ah poi mentre ero lì mi ha chiamato mia madre, lui mi diceva di salutargliela e io gli facevo degli sguardi peggio di un fulmine, fino a che mia madre: marty salutami Ciro!! Sono sbiancata. Ieri sera non ci siamo sentiti, sapevo che lui era preoccupato per la sorella...io era nervosa perchè avevo litigato con mio padre e avremmo finito per litigare noi.

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 02 Agosto 2008 da devil_114
 
Tag: 4Minuti

4 MINUTI E POI VARCHERO' LA PORTA CON LO ZAINO IN SPALLA E SARO' DIRETTA AD ACERRA! SPERO DI VEDERTI IL PRIMA POSSIBILE!

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 02 Agosto 2008 da devil_114
 

Giornata strana...tanta voglia di piangere. Non ho ancora capito il perchè...forse mi manchi più del solito, infondo sono quasi 40 giorni che non ci vediamo. Gia 40 giorni!! Ho quasi paura di venire lì, me lo fa ogni volta...questa volta mi ero promessa di non farmi venire l'ansia. Inutile. C'è l'ansia...c'è la voglia di vedirti...c'è la possibilità di vederti e allora perchè non sono così felice di venire???? Forse ho solo perso le energie, ci è voluto tanto per organizzare il tutto...troppi imprevisti che quasi ci rinunciavo...sarà questo!!! Sono sicura che tutto passerà nel momento in cui arriverò fuori il parco di Manu. Il resto sembrerà solo un brutto sogno. Mancano più o meno 15 ore e poi l'illusione di non essermene mai andata arriverà a farci compagnia.

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 29 Luglio 2008 da devil_114
 

IN QUESTI GIORNI HO SCOPERTO DI ESSERMI RI-INNAMORATA DI TE. SEMBRA STRANO. E' COSI'. NON CI CREDEVO NEMMENO IO. EPPURE IL TUTTO NEL COMPLESSO E' BASTATO A FARMI RISCOPRIRE L'ESSENZA PURA, VERA DI QUESTO AMORE. FARMI SVEGLIARE DA TE, ADDORMENTARMI CON LA TUA VOCE, SENTIRCI OGNI MINUTO DISPONIBILE, ACCORGERMI CHE TORNI AD ESSERE GELOSO...ACCORGERMI CHE SEI SEMPRE IL BIMBO NONOSTANTE CERCHI DI FARE IL DURO. SABATO CI VEDIAMO E FORSE DORMO DA MANU!!! CHI SA COSA POTREBBE SUCCEDERE...

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 27 Luglio 2008 da devil_114
 

Ho modificato un pò il blog questa notte...così mi piace davvero tanto, anche se devo ancora fare qualche modifica. SI ACCETTANO CONSIGLI. Con il mio bimbo sembra tutto ok. Certo non riusciamo mai a vederci, però il telefono è sempre nostro amico. Da ieri che è arrivato dalla madre gli potrei assegnare il premio tenerezza. C'è, è con me...è il mio! Ieri serata passata al cellulare. Sono stata davvero bene. Stamattina svegliata da lui. Mattinata passata al telefono e fino a 30 minuti fa ancora al telefono. Ora dovrebbe chiamarmi tra un pò....

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 18 Luglio 2008 da devil_114
 

Ormai è ufficiale: sono la tua scema!!! Mi arrendo!!! Mi sembri addirittura tenero quando me lo dici, pensa come sto rovinata!! In questi giorni le cose vanno bene, certo preferirei un ti amo ad un ti voglio bene, ma va bene lo stesso.

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 11 Luglio 2008 da devil_114
 
Tag: Io&Te

sembra andare tutto bene...sembra tornato il sereno...ma non chiedermi cosa siamo perchè non saprei risponderti. questa storia va avanti da 3 anni quasi e cosa siamo io e te non ce lo siamo mai saputo spiegare. uno strano rapporto, fatto anche di relazioni con altri e la cosa strana è che ne eravamo a conoscenza tutti e due. ti ho detto che forse vengo a stare una settimana ad acerra, che però mia madre non vuole e siamo arrivati ad un buon compromesso che mia madre non potrà rifiutare (almeno spero): vengo lì per un week end. Speriamo bene!!!!!

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 08 Luglio 2008 da devil_114
 

Secoli che non scrivevo. Mi sembrava inutile, tranne qualche freddo messaggio non c'era stato altro. Stasera invece mi arriva prima un tuo sms: SCEMA CHE FAI? (Grazie del complimento, anche se dici sempre che se si permette qualcun'altro di dirmelo gli spacchi la faccia) Rispondo e così via. Alle 21:19 mi squilli. Alle 21:45 mi chiami. Abbiamo parlato molto e di niente. Classico. Siamo stati al telefono insieme ad ascoltare canzoni. Poi mi hai detto: ce la fai a farmi un cd per sabato? Io: ma perchè ci vediamo? Tu: si. L'ho deciso adesso. Sinceramente non so se esserne contenta o meno. Mi divido un pò a metà: da un lato ultra felice, da un altro un pò un ripiego. Un giocattolo tra le tue mani. Questo non piace. Scema io che te lo permetto. Stasera la telefonata l'hai conclusa dicendomi che mi chiami domani durante la pausa pranzo. Spero solo di sentire il cellulare, perchp io alle 12:30 dormo ancora. Ho capito che il nostro è tutto un gioco di ruoli: più ti sto dietro più mi scansi, poi appena vedi che ti cerco di meno inizi ad avere paura e corri da me. Chissà quanto può durare. Mi sembra un pò di rivedere la storia dei miei genitori o quella dei miei zii. Le loro fino ad ora durano...noi che fine faremo??? Questo dubbio mi attanaglia da sempre, da quasi 3 anni. Ieri ho notato che: Angela con Dado stanno insieme da 4 anni e mezzo; Paola e Claudio da 3 ed io e te 2 e mezzo...anche se non continuativi...ci siamo presi troppe pause!! Vabbeh io vado che se domani mi chiami poi davvero non lo sento il telefono!!

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 28 Giugno 2008 da devil_114
 

ERO VENUTA LI' CON LE PEGGIORI INTENSIONI, AVREI VOLUTO FERIRTI CON LE MIE PAROLE. DOPO AVERTI CERCATO PER ORE, RIUSCIAMO A SENTIRCI. SIAMO STATI INSIEME UN PO', ABBIAMO PURE UN PO' DISCUSSO...[GRAZIE A MANU CHE HA FATTO DA MEDIATRICE], POI PEROì' SONO STATA BENE. TANTI TANTI DISCORSI E QUEL BACIO FINALE. TROPPO FINALE...ORA NON SO COSA SUCCEDERA'....

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 24 Giugno 2008 da devil_114
 
Tag: Stronzo

BRUTTO STRONZO!!!!!!!!!!!!!

TU E LE TUE SCADENZE!!!!!!!!!!!!!!

NON FARTI ODIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI ACCETTATO DI VEDERCI SABATO!!!!!!!!!!!!!!

HO PAURA DEI RISULTATI DI QUELLA GIORNATA!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 24 Giugno 2008 da devil_114
 

Tanta voglia di scrivere, voglia di emozionarmi...voglia di comunicare col mondo intero. Stasera sono al culmine, troppo nervosa, troppo volubile: voglio stare sola, ma allo stesso tempo voglio essere cercata dagli altri. Continuo a fissare quel maledetto display del mio cellulare che continua a non mostrare il suo nome...l'ultima volta che l'ha mostrato è stato sabato pomeriggio quando lui voleva sapere se eroad Acerra. Avrei voluto esserci tanto, ora sono in pieno conflitto con i miei perchè sabato voglio andarci e mio padre come sempre fa problemi. Vorrei passare tutta la giornata lì, non solo per stare con Lui, ma anche per rivivere un pò le mie abitudini: giornata passata alla city dei centri commerciali per poi vedermi nel pomeriggio con quasi tutti gli amici. Rivivrei i ricordi in pieno. Mio padre ha detto che la mattina non può, però il tempo per accompagnare mia sorella e mia madre in piscina lo trova. Andrebbe bene anche il pomeriggio, magari verso le 15..così alle 15:30 sarei lì e alle 16 inizierebbero i nostri giri, solo che poi lui costretto a stare in giro a far nulla dopo nemmeno 2 ore inizierebbe a rompere per tornare a casa, perchè fare avanti e dietro secondo lui non vale la pena, però rompere a me sì. Devo trovare una soluzione, io ho bisogno di andare lì, non si tratta solo del mio bimbo, ma proprio di me stessa...della mia salute mentale...qui mi manca l'aria...mi sta stretta qualsiasi cosa...mi fa sentire in gabbia e mia nonna che è convinta che venendo qui ci siamo realizzati tutti, io non la vedo così: persino il cane è stressato. Io ho perso tutto, ho perso me stessa, una me stessa che trovo quando torno lì...mi sento bella e spensierata, mi sembra di non avere nessun problema e di essere a casa a differenza di quello che dice mia madre: sono tutti cafoni...è la città della monnezza...è solo un paese. Però in quel paese, insieme ai cafoni, ci è stata per 14 anni e spesso anche lei dice che si è pentita di esser venuta qui, però non può dirlo troppo spesso o a voce troppo alta perchè p sempre stata lei a lottare per andare via. E' per questo motivo che incolpo lei di avermi rovinato la vita. Proprio allora stavo iniziando la mia storia con Lui, eravamo all'inizio e separarci è stato tremendo, ma il sentimento era ancora troppo debole e tutto è andato perdendosi, per fortuna poco alla volta e molto lentamente qualcosa l'abbiamo recuperato, ma la magia di quel periodo, la forza che ti danno quei ricordi noi l'abbiamo persa per strada ed è bruttissimo. E' bruttissimo dover ricordare solo momenti rubati, discorsi spezzati e poi incontri iniziati e conclusi con l'arrivo di un treno o di mio padre....conclusioni che avrei sempre evitato. Forse questa storia dovrei chiuderla, prima che lo faccio lui ovviamente..... 

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 23 Giugno 2008 da devil_114

NON HO PIU' SCRITTO QUI PERCHE' DALL'ULTIMA VOLTA HO SENTITO CIRO SOLO UNA VOLTA. QUELLO CHE PIU' MI FA INNERVOSIRE E' CHE NON C'E' UN MOTIVO PRECISO, NON ABBIAMO LITIGATO NE DISCUSSO, SEMPLICEMENTE CONTINUA A RIPETERMI CHE HA DEI PROBLEMI FAMILIARI E CHE NON GLI VA DI PARLARE. LA PASIENZA HA UN LIMITE. PASSARE LE SERATE PROVANDO A CHIAMARLO E VEDERE CHE SULL'ALTRO TELEFONO RISULTA SEMPRE OCCUPATO....FORTUNA CHE ALMENO CON QUALCHE MESSAGGIO SI FA SENTIRE, MA SONO SMS FREDDI...SI INFORMA DI COME STO E COSA FACCIO...MAI UNA PAROLA DOLCE...! LUI NON E' COSI', E' QUELLO CHE MI FACEVA STAR BENE, CHE SOLO CON UNO SGUARDO MI TRASMETTEVA IL SUO AMORE E INVECE GIA L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATA LI' QUALCOSA ERA CAMBIATO. NON CE LA FACCIO PIU'!!!!

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 09 Giugno 2008 da devil_114
 

IERI ARRIVO AD ACERRA ALLE 14 CIRCA...PIOGGIA TREMENDA...PRANZO A BASE DI CARNE. TUTTO BUONISSIMO. ASPETTIAMO CHE SI FACCIANO LE 17:00 E NONOSTANTE LA PIOGGIA DECIDIAMO DI USCIRE LO STESSO. PRIMA DI SCENDERE SENTO CIRO CHE SI MERAVIGLIA CHE USCIAMO LO STESSO CON LA PIOGGIA, APPUNTAMENTO SUL PARCO. ARRIVIAMO PRIMA IO E MANU, PIOVE ANCORA, ANCHE SE DI MENO. DOPO 10 MINUTI LA PIOGGIA SMETTE E DI CIRO NEANCHE L'OMBRA. DECIADIAMO DI FARCI UN GIRO E MENTRE TORNIAMO INDIETRO LO VEDO SUL MOTORINO CON IL FRATELLO DEL COGNATO MENTRE VENIVANO DA NOI. CI VEDIAMO AL SOLITO POSTO, SOLO CHE CAMBIAMO PANCHINA. BEL POMERIGGIO, SOLO CHE MI SAREBBE PIACIUTO PIU' CONTATTO FISICO...ANZI AVREI VOLUTO PIU' CONTATTO FISICO...MA VA BENE LO STESSO!!! COME AL SOLITO SUL FINALE IO MI INTRISTICO, NON VORREI LASCIARLO MAI!!!

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 08 Giugno 2008 da devil_114
 

...E TRA CIRCA 5 MINUTI MI VERRANNO A PRENDERE PER VENIRE AD ACERRA!! SONO NERVOSISSIMA, IERI ABBIAMO LITIGATO....MA VOGLIO VEDERTI LO STESSO ANCHE PERCHE' STANOTTE MI HAI CHIAMATA PER CHIEDERMI A CHE ORA DOVEVAMO VEDERCI!!

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 07 Giugno 2008 da devil_114

TU DI SICURO GIA DORMI...IO PROPRIO NON CI RIESCO. DA QUANDO SEI ANDATO VIA QUALCOSA E' CAMBIATO...NON SO...FORSE SONO CAMBIATA IO...FORSE REALMENTE NELLA TUA TESTA C'E' QUALCUN'ALTRA...PERCHE' STAI SICURO CHE NELLA MIA CI SEI SOLO TU...E POI OCCUPI ANCHE UN'ALTRO POSTO IMPORTANTE: SEI NEL MIO CUORE. GUARDA CHE E' UN POSTO DAVVARE IMPORTANTE, ANCHE PERCHE' SOLO TU SEI RIUSCITO AD ARRIVARCI O FORSE TI CI HO MESSO IO NELLO STESSO MOMENTO IN CUI TI HO CONOSCIUTO. DIO COME SONO CRESCIUTA DA ALLORA...MI SENTO PIU' FEMMINA E COME DICI TU SONO DIVENTATA SEXI E SENSUALE (IO PROPRIO SEXI NON MI CI VEDO). MI RICORDO QUANDO RIMANEVI RAPITO NEL GUARDARMI MENTRE MI AVVICINAVO A TE QUANDO DOVEVAMO VEDERCI, ANCHE SE AL TUO O AL MIO FIANCO C'ERA LA TUA, ORA,EX. SE ORA RIPENSO ALLE TUE PAROLE MENTRE PARLAVI CON MANU: IO CREDO CHE HO PIU' PAURA IO CHE LEI...SAI CHE A VOLTE HO PAURA ANCHE A FARLE UNA CAREZZA??? MI SEMBRA SEMPRE CHE SI POSSA ROMPERE!! TENERO!! DOMENICA POMERIGGIO STO AD ACERRA, ANZI CI STO GIA DA ORA DI PRANZO PERCHE' MI SONO AUTO INVITATA DA MANU...TANTO CASA SUA E' CASA MIA...QUINDI NO PROBLEM! SAREI VENUTA DALLA MATTINA PER CONTROLLARTI MEGLIO, MA ORA CHE SI AVVICINA DOMENICA MI SPAVENTA VENIRE!!! MI SPAVENTA IL SOLO PENSIERO CHE TU NON VOGLIA VEDERMI, MI SPAVENTA LA MIA EVENTUALE REAZIONE E MI SPAVENTA IL CONTORNO! QUANDO SONO LI' MI SENTO PROTETTA, QUEI RAGA HANNO UN CUORE D'ORO E MI HANNO GIA DETTO CHE SE MI VEDONO SOFFRIRE POI TE LA VEDI CON LORO E SO CHE NON SCHERZANO...SO ANCHE CHE SAPRESTI TENERGLI TESTA E CHE MI METTEREI IN MEZZO PER EVITARE IL TUTTO MA VORREI PROPRIO EVITARLA QUESTA COSA....VABBEH AMORE MIO IO VADO A DORMIRE CHE SENNO DOMANI QUANDO MI SVEGLIO ASSOMIGLIO MOLTO AD UNO ZOMBIE E POI PORACCI QUELLI CHE MI INCONTRERANNO SULLA LORO STRADA!! TI AMO BIMBO MIO

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 30 Maggio 2008 da devil_114
 
Tag: A TE

A TE

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 26 Maggio 2008 da devil_114
 

Che bello! Ci siamo visti sia sabato che domenica, un vero e proprio record, neanche quando abitavo ad Acerra riuscivamo a vederci per due giorni consecutivi. Sabato pomeriggio vengo ad Acerra, nonostante avessimo litigato. Mi chiami, ti interessi, mi richiami altre 3 volte mentre sono in macchina per venire lì. Passo a prendere Manu e nel frattempo ci eravamo gia dati appuntamento sul parco. Salutino freddo, era da aspettarselo, poi arriva Gian e li lasciamo soli, il tempo nemmeno di girare il viale e scatta il primo bacio. Giro tra i ricordi, tra quei palazzi che mi hanno visto passare di li troppe volte. Dopo un pò ci chiamano quei 2 e torniamo lì, avevano litigato. Gian va via e restiamo noi 3, tutto tranquillo, discorsi serissimi...tanto Manu è una seconda Martina. Torna Gian, succede un mezzo casino, poi io e te abbracciati, una cosa sola, mentre tu parli con Manu e io penso a quanto sono incoerente nei tuoi confronti, ero venuta lì con l'idea di fartela pagare per quei 3 giorni che non ci eravamo sentiti e invece non ne parliamo nemmeno. Sabato sera non ci siamo sentiti. Però erano le 3:30 e mi arriva un tua squillo, rispondo e stiamo al cel fino alle 4:00, stacchiamo e iniziamo a messaggiare. PAZZI. Ieri mattina sveglia alle 9:30, avrei ucciso chiunque, avevo troppo sonno, ma ne era valsa la pena. Mi chiami in mattinata: non prendere impegni per oggi pomeriggio, vengo con mio cugino, la fida ed un'altro cugino. Non ci credevo!! Andiamo giu alla spiaggia, voi volevate fare il bagno, io manco morta, quell'acqua fa schifo. Tu fai un mezzo tuffo e vieni da me. La lotta tra te e la mia maglietta. La sabbia nella tasca del mio pantalone. Tu che sembravi una cotoletta di sabbia. I tuoi cugini che non uscivano più dall'acqua, baciarci come non era mai successo prima, il tuo ti voglio bene, e io: solo? No, ti amo piccola. Che bello sentirselo dire. Mi mancava. Quelle mani ovunque, il mio eterno sorridere e poi mentre stavamo per andare via mi intristisco, non sorrido più. Tu: Amore che succede? Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio? Io: non te ne andare! Tu: Sposami. Andiamo via e per strada, come sempre ci distraiamo in 3000 baci. Il tuo farmi ingelosire, io a far finta di nulla...poi scoppio quando tu e tuo cugino vi mettete a fare degli apprezzamenti, idioti direi, su un signora, che in più abita nel mio palazzo. Lì credo di averti ucciso, poi: Tesoro con quale pezzo vuoi tornare in meno a casa?? Anzi scelgo io...te lo taglio e risolviamo!! Tu: e quando me lo ridai. Io: mai!! Arriviamo alla stazione, io: perchè non prendete il treno delle 20:55?? Tu: Devono tornare presto a casa. Io: Grazie!! Peccato che l'unico treno che è passato era proprio quello che dicevo io. Seduti su quelle scale, quasi ci dimentichiamo degli altri, baci e sguardi indescrivibili. Musica e canzoni dedicate, mia madre che chiamava ed io che l'avrei uccisa. Vedo il treno venire da lontano e lì un bacio di quelli lunghissimi, un bacio in cui c'erano tante parole......

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 05 Maggio 2008 da devil_114
 

...Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto, credo quasi un mese. Le cose procedono, abbiamo i nostri alti e bassi...il nostro solito vivere su un'altalena... una volta questo mi faceva andare in crisi, non si può essere sulle stelle e dopo un pò trovarsi sotto terra, però ora capisco che è stupendo prendersi per mano quando siamo giu e tirarci su, con una forza esagerata, arrivare sempre più su, su quella nuvola riservata a pochi, su quella nuvola dove non ci ho mai voluto portare nessuno. Tu lo meriti!!! Mi sento sempre più legata a te, vivo un mix di emozioni che non ho mai provato, rendendomi conto che forse non ho mai amato nessuno, perchè se essere innamorati fa questo effetto, beh allora è proprio così. Sabato pomeriggio ci siamo visti, io ad Acerra. Decidere che prima di vedere te dovevo andare un pò in giro con Manuela, in fin dei conti ero venuta lì per lei, solo che dopo dieci minuti che giravamo mi sono ritrovata a comporre il tuo numero, che ormai conosco a memoria da una vita, e a dirti di raggiungermi sul parco. Dopo averti aspettato, credo pochi minuti, che a me sembravano una vita, ti vedo arrivare da lontano sul tuo motorino e dietro di te tuo cugino Gianluca, che abbiamo affibiato a Manuela, formando una nuova coppia, essi Gian si è preso una cotta per lei. Mentre ci salutavamo e facevamo le presentazioni con Gian, mi sono fregata le chiavi del motorino, una mia vecchia abitudine. La scenetta per i cd è stata fenomenale, io che ridevo con la faccia dispiaciuta, dicendo che non te li avevo portati, tu con un sorriso che è andato a spegnersi, poi prendi il casco e con questa scusa parte il primo abbraccio...dopo i cd vuoi il mio cellulare, e io: prima mi abbracci e poi te lo do. Io seduta sul bordo della panchina e tu sotto, racconto dei 3 equivoci con i 3 ragazzi diversi, tra cui mio cugino, dopo mi vendo a sedere sulle tue gambe e lì ci dimentichiamo di Manu e Gian, baci&baci, quella canzone...poi tu: io ti amo davvero!! Volevi portarmi via, lontano da tutti, lontano da mondo...peccato che ormai era tardissimo e mio padre stava per venire a prendermi. Quando ti accorgi che le chiavi mancano, credo ti stava per venire un infarto, poi ti dico che le ho prese io, ma non te le riprendi. Dopo un giretto intorno al parco tutti belli abbracciati. Ieri potevamo vederci, solo che te ne sei andato a Mergellina con i tuoi cugini, dopo mi chiami dicendomi che ti eri pentito di esserci andato e che preferivi venire da me...eri ancora con Gian, che era al cellulare con Manuela, seduta vicino a me, mentre io ero al cellulare con te. SIAMO PAZZI!! IO SONO PAZZA DI TE...E GIA MI MANCHI DA MORIRE!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963