Ai papà del mondo...

Per comprendere meglio come la lontananza possa essere vicinanza

 

ALLE MIE FIGLIE/I...OGNI MIA CELLULA E PENSIERO.

 

EAGLES: HOTEL CALIFORNIA LIVE...UNICA...IL MITO.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Abbracciando i pensieri...Senza di te... »

Ancora...

Post n°116 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da Roby.Tras

Ancora... Eduardo De Crescenzo.

Ancora una volta, mi ritrovo solo con i miei pensieri.

Ancora una volta... sono qua, nell' angolo più isolato della mia Hyde Park.

Per spettatori, i sentimenti.

Come accompagnatori, "ufficiosi", i ricordi.

Cassa Armonica, la mia Anima.

Prendo la parola, Miss "Perché tu!":

Mai poi, ripenso a quello sguardo "senza Amore", a quella scintilla di disprezzo.

Tuoi abituali, o forse saltuari, compagni di viaggio...

che in ogni caso, mai mi apparterranno!

Lascio allora che le parole si posino silenziose nella mia anima, carezzandola.

L'Amore non si spiega... nè si piega.

L'Amore si Vive.

L'Amore si scrive con i gesti e si legge negli occhi.

MERAVIGLIOSA scintilla, capace di illuminare un'ESISTENZA.

L'Amore è una predisposizione naturale, agli altrui difetti.

Difetti che si ameranno, ancora più che i pregi!

E il bicchiere sarà sempre, o quasi, mezzo pieno.

Perché? Non ci sarà un perché!

L'Amore però, non s'inventa... o c'è o non c'è!

E quando non c'è...

la maledetta scintilla,

aprirà la porta sull'abisso... e sarà notte.

Roberto Trasmondo

Le opere pubblicate sono frutto della mia creatività, ai sensi e per effetti dell’art 2575 e legge n.633/1941c.c., sono di proprietà riservata. Tutela dalla Direttiva 2001/29 - Coperte da copyright. L'utilizzo, anche solo di parti di esse, senza il mio consenso, è proibito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Roby.Tras
Data di creazione: 18/11/2008
 

SENZA PAROLE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ditantestelleRoby.Trascassetta2sasamensbocchi_digattamariateresa.savinoCherryslcostel93finnaigbDe_Li_zio_saardizzoia.nataliasognoidealeletizia_arcurimatelettronica
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963