Amore & Frecce...

L'angolo del cuore...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #242 MESI... »

Ciao a tutti...

Post n°25 pubblicato il 13 Marzo 2006 da Frecciate.di.Eros

Se non l'avete ancora sentita o Sanremo non vi è piaciuto ascoltate questa canzone bene bene...è stupenda !!!

SPARIRO' - L. Dirisio


È difficile tenerti ancora qui
Sei un fardello troppo grande da portare
E io giuro che non posso farne a meno
Ma il mio cuore ora no non ce la fa
E non dico che hai sbagliato in qualche cosa
Perché tu mi hai dato tutto quel che hai
E già s0 che piangerai e che piangerò
Ma che poi ti cercherò dovunque andrai
E non stringermi così, chiudi gli occhi e pensaci
Io non voglio farlo per poi perderti
Sparirò, contaci, non saprai più dove sono

E capirai che con me non potevi andar lontano
E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono E che ti ami più di me
Anche se io credo sia impossibile
È difficile tenerti ancora qui
Sei un tesoro che non posso governare
E sai di donna, sai d'amore e sai di mare
Tutto quello a cui non posso rinunciare
Ora devi andare via
Di' che è tutta colpa mia
Ma di' al mondo che t'ho amata alla follia Sparirò, contaci, non saprai più dove sono
E capirai che con me non potevi andar lontano
E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono
E che ti ami più di me
Anche se io credo sia,
Anche se io credo sia,
Anche se io credo sia impossibile

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Frecciate.di.Eros
Data di creazione: 14/01/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Frecciate.di.Eros
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamaria_deluca1Frecciate.di.Eroslady.passionsexgattafede.TvDOLCE.TINAsidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963