Amore & Frecce... - L'angolo del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

era da un po che nn passavo a trovarti... e cmq il tuo blog è sempre carino come al solito... buona serata... bacetto...
 

Ciao a tutti !

mie care donnine ieri parlavo con amici dell'atto del CORTEGGIAMENTO...c'è chi ha ci perso giorni, mesi (come me), anni...c'è anche chi non l'ha mai "praticato"...ma per voi quanto conta ?
 

...una poesia anche per te...

Forse non sai quel che darei Perché tu sia felice Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose... E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia... Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche…
 

..."SAN VALENTINO"...

Cosa ne pensate di questo giorno ?e non ditemi che è una festa del c...o perchè magari siete rimasti "scottati" da qualche storia o altro...Comunque auguri a chi si ama !!!P.S. io non rientro tra quest'ultimi...e accetto la sfida infinita dell'amore...
 

un omaggio

linka questo mess http://video.google.com/videoplay?docid=-3823464469274403028
 

è sabato...

cè chi si sveglia "a pezzi", chi riposato chi disperato...dopo un venerdì magari passato ad affogare i brutti pensieri in un bicchiere di qualsiasi bevanda l'importante che sia stata comunque alcolica...o magari chi è stato in casa a guardare "Zelig" e poi a letto presto....di questi tempi mi ritrovo sempre nella prima ipotesi di serata...è…
 

Buon Sabato a Tutti !

Tutto ri-torna ?..."ho tradito la mia ragazza..."..."la mia ragazza mi ha tradito..."..."ho baciato il migliore amico del mio ragazzo..."..."ora si è messo con la mia migliore amica..."ecc...chi non si è mai trovato in una di queste situazioni?E chi le ha provate, o da "protagonista" o da "vittima", ha mai subito l'effetto "ri-torno"  ovvero dopo un…
 

Tradire vuol dire non amare?

Vorrei conoscere il vostro parere su questo delicato argomento........si tradisce perchè si smette di amare? o si può tradire pur amando follemente una persona? e in questo caso....non dovrebbe essere l'amore più forte di tutto?
 

Tratto da "Romeo & Giulietta"...

...rimasta sola, Giulietta vide Romeo riverso sul pavimento con la fiala di veleno ancora fra le mani. Giulietta fu talmente sconvolta che prese il pugnale di Romeo e, dopo aver sfiorato le labbra ancora calde del suo amore, se lo conficcò nel cuore. Intanto il principe di Verona e le guardie del suo seguito che…
 

Clonazione sentimentale

(ammesso ke la clonazione risolva il problema della felicità umana) Seduto, nella camera dell'alberlgo,molto curarta, quasi personalizzata, sul ciglio del letto sfatto, lenzuola bianke e piumone a scakki, Quadro lungo appeso al capitale, comodino antiko e pieno di vassoio, bikkeri e té: Un noromantiko, legeva i suoi appunti e constatava. Dopo la morte di Dio…
 

« Precedenti Successivi »