Creato da AmoreInfinito8 il 15/11/2008
In ricordo di un Amore Infinito...

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lorenza_savignagomattia.101blankshinecristianlorenzi77ZOOMonMEil_parresiastamedea966lachicAmoreInfinito8bluman_67live.passionatelypattyroby51LunaDiCleopatraunicoamore_17tywua
 

Ultimi commenti

 
 
 

 

 
« Ti scrivo...Non temere... »

volto pagina...

Post n°25 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da AmoreInfinito8

 

 

Mi trovo qui per fermare su questa pagina i miei pensieri ed il mio dolore...

In questi mesi ho sempre sperato che un giorno non lontano avremmo

potuto far tardi insieme, senza aver paura dei nostri pensieri, azioni.

Avremmo finalmente passeggiato nelle gelide notti d'inverno, quando

la temperatura è fredda ed è umido. Ho immaginato come sarebbe

 stato addormentarmi fra le tue braccia e risvegliarmi accanto a te..

immaginarsi.

Immaginarsi insieme giorno dopo giorno ... presi dalle piccole cose che

con il tempo diventano grandi legami..Invece non restarenno che nostri

ricordi...

Il riaffiorare di attimi che ci faranno molto spesso sorridere...

In ogni lacrima affiorerà il tuo ricordo, il tuo sorriso, quello che con te ho

vissuto.


E’ facile aver voluto prendere quel che non era mio ... perché sentivo di

appartenerti!

Rimpiangerò forse un giorno, questa mia sofferta decisione... 

Ora di questo amore, non restano che ricordi, emozioni uniche e tanti

 sogni infranti.


Ma sono viva e affiderò alla vita… la mia vita!


E così mi ritroverò ad inventare un motivo per non morire... per sperare

ancora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963