Creato da AmoreInfinito8 il 15/11/2008
In ricordo di un Amore Infinito...

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
lorenza_savignagomattia.101blankshinecristianlorenzi77ZOOMonMEil_parresiastamedea966lachicAmoreInfinito8bluman_67live.passionatelypattyroby51LunaDiCleopatraunicoamore_17tywua
 

Ultimi commenti

 
 
 

 

 
« Un nuovo giorno . . .Finalmente.... »

Arrivederci....

Post n°33 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da AmoreInfinito8

Purtroppo ho deciso di porre la parola fine a questa mia avventura

su dgl...

Chiudo questo spazio e capitolo della mia vita...per iniziarne uno

nuovo ... diverso...felice e sereno, mi auguro..

Saluto e ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno sorretto,

confortato  supportato con pazienza infinita...  E proprio a loro

prometto ke tornerò ... sotto un 'altra veste, per raccontare ancora

 di me e della mia vita...

Ki mi ha conosciuta e amata mi riconoscerà .... sicuramente...

Un saluto dolce ed un bacio infinito... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963