Creato da SEX_MIND il 21/06/2011

L' amore per te

UN AMORE NON E' MAI FACILE, NON E' MAI RAGIONEVOLE, UN AMORE NON E' MAI IMPOSSIBILE. . . . . . . Miu Jacqueline

AREA PERSONALE

 

X IL BLOG CLICCA QUI

 

 

« L'INDICIBILE BATTE L'A...LA MIA RESA... »

ECCOMI QUA'

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2014 da SEX_MIND

 

La cerveza inizia a fare effetto..

Il mare è un sogno opaco sul mondo, una tediosa foschia lo confonde.

Di qua dal mondo ci sono io.

La mia ossessione per ora è stata buona buona negli slip.

Acquattata come un gatto  vanitoso col vizio della memoria.

   Eccomi qua..

Oltre il mio mondo c'è ogni tentazione, ma è buona regola resistere.

Alle tettone enormi della cassiera del GM per dirne una..

Ovvero due meloni rosa tra l'azzurro mare e la sabbia..

Mi sorride sempre con un pizzico di malizia extra..

Dote innata se si possiede una bocca carnosa di rosso fuoco, occhi celesti come il mare, pelo rubio come il sole e un culo che fa la ola..

   Eccomi qua..

Nei miei pensieri Lei c'è sempre, forse troppo, ma questa è un'insolenza scorretta, rimedio all'idiosincrasia a regalar razioni di cazzo ai sorrisi maliziosi..

   Eccomi qua..

La mia piccola ragione di vita dorme serena nel suo letto..

Ho distrutto la mia vita per vederla così serena!

Ma io.. sarò mai sereno?

Non è trascorsa notte senza pensare a Lei..

Con tutte le mie colpe ed i miei rancori..

   Eccomi qua..

Sempre fermo nella stessa posizione, mi ritrovo a fare matematica..

Una promessa non mantenuta ha disonorato l'amore che ho per Lei..

   Eccomi qua..

Una mail ritrovata nello spam mi ha colpito al petto..

Ma come diceva Jim Morrison..

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori!

   Eccomi qua..

Sto morendo senza di Lei..

Spero di addormentarmi e non svegliarmi più..

Ma non ora..

Prima devo lasciare l’ultimo TI AMO..

Proprio quello a me mai pervenuto che ha fatto la differenza.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963