andrea drago lucente

un diario multimediale

Creato da ninjadellanotte84 il 07/09/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« NEW WONDER CLUBfra poche ore finalmente... »

tempesta di fuoco

Post n°10 pubblicato il 14 Settembre 2011 da ninjadellanotte84

oggi 14 settembre 2011

ieri sera sono andato a dormire che avevo un po di mal di testa...
ma stamattina e peggio mi sento la testa che scoppia e mi sento stanchissimo e non sò nemmeno come mai... e pure ieri ho bevuto solo un pò d'acqua e mangiato qualcosa così... (
P.S. forse con l'acqua mi ubriaco facilmente  devo smettere di abusarne troppo ahahah
)...

a parte questo sono felice poichè mancano solo 39 hore 56 minuti e pochi secondi...
forse nuotando il calore estremo del mal di testa scompare definitivamente, chi sà forse la mia cura e proprio la piscina...
l'anno scorso mi accorsi dell'effetto che mi fa la piscina, (
avevo un gran mal di testa quando entrai in acqua ma quando ne uscii avevo la mente lucida come se qualcosa mi aveva calmato e trasformato il mio stres e il mio mal di testa in un nulla mi sentivo stanchissimo ma dopo pochi minuti ero di nuovo rigenerato
)

spero solo che più tardi questo mal di testa scompaia definitivamente ma ne dubito fortemtnema nn voglio prendere nessuna medicina poichè non servirebbe a nulla mi distrugerebbe solo il mio stomaco...
comunque aggiornerò più tardi il blog per scrivere qualcosa
.

aggiornamento alle 11:49...
sono dispiaciuto per gli amici che per questi 3 meni non possono essere in vasca con me  per divertirci insieme...
ora mancano 36 hore 00 minuti e pochi secondi... non vedo l'ora che passi questa giornata così domani sera alle 20:50 posso finalmente vedere i vecchi amici che ho lasciato il mese di giugno e divertirmi di nuovo con loro... 
forza e coraggio che da domani l'istruttore della mia corsia ci farà sicuramente rimpiangere le vacanze,
e ci farà viaggiare un pò con la prima e poi ci farà ingranare la 5 per arrivare alla 6 e alla fine ci virranno 40 bombole di ossigeno per riprenderci del tutto ...
gli aggiornamenti a più tardi .

dopo molto tempo finalmente c'è l'ho fatta ho trovato tutti e 5 i film di the fast and the furious... sono molto contento perchè finalmente la saga completa può andare nel mio archivio personale 

ultima nota prima di andare a dormire mancano solo 26 hore e 22 minuti e qualche secondo... finalmente


AUGURO UNA SERENUISSIMA NOTTE A TUTTI COLORO CHE LEGONO SUL MIO BLOG

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ninjadellanotte84melissa2005_3vergognaitaliacava.elisafeliciascibellisbrilluccikinarino.paduanomaxwelll0carmela_esposito1988arch.pisaniellomarotta_1979verdiagronolanoLAVERGINEMARIA1sopuh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963