andrea drago lucente

un diario multimediale

Creato da ninjadellanotte84 il 07/09/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Stress avellinese :Din rete »

una giornata calda ^_^

Post n°20 pubblicato il 23 Settembre 2011 da ninjadellanotte84

23 settembre 2011

stamattina mi sono svegliato presto la sveglia e suonata alle 7:30... ma visto che ieri sera sono ritornato tardi tipo erano 00:00 circa o chiuso gli occhi per un 5 minuti circa e sono andato a vedere la sveglia erano le 09:00 circa...
oggi in contemporanea anno disseppelito mio nonno e sono andato a vedere anche io per la prima volta, tutti dicono che e brutto vederlo e tutte queste cose qui...
a me invece non mi a fatto nulla vedere disseppelire uno scheletro alla fine io penso che andiamo a finire tutti così quindi non c'è nulla di qui aver paura o che faccia in brevi parole "schifo" scusate il termine usato...
mentre ritornavamo a casa ci siamo fermati anche da mia zia per fare un servizio, tornati a casa il mio cane un chiow chiow e venuto a salutarci e visto che nessuno la salutata si e presa collera e se ne andata lontana, sono andato a cercarla per vedere dove stava lo trovata che stava giù alla terra a un paio di metri lontano dalla casa, dopo che l'ho trovata lo accarezzata e riempita di coccole e quando ho detto andiamo a mangiare prima mi a guardato per dire cosa stai dicendo O.O...
e in fine e venuta con me e anche lei si e messa vicino alla tavola e a mangiato con noi :)
P.S. oggi finalmente e uscito un pò di sole dopo tre giorni di cattivo tempo, sembra essere al mese di marzo questo tempo :(... ma come ca22o ci dobbiamo vestire -.-"!!!

aggiornamento ore 20:35 circa
siamo tornati a pranzo verso le 14:00 circa, o pranzato e poi di nuovo siamo usciti per andare ad alife a fare un servizio, da lì siamo ripartiti per tornare ad avella ci siamo fermati da un amica di mia mamma per pochi minuti, e sono ritornato a casa e ora sto guardando un film: (il ritorno del monnezza)....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ninjadellanotte84melissa2005_3vergognaitaliacava.elisafeliciascibellisbrilluccikinarino.paduanomaxwelll0carmela_esposito1988arch.pisaniellomarotta_1979verdiagronolanoLAVERGINEMARIA1sopuh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963