andrea drago lucente

un diario multimediale

Creato da ninjadellanotte84 il 07/09/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« LE FAMOSE CAZZATE DEL PR...oscurità P.S. non chiede... »

una notte movimentata

Post n°30 pubblicato il 29 Settembre 2011 da ninjadellanotte84

29 settembre 2011

ore 01:38 minuti circa
non sò come mai ma non riesco a dormire ho un sonno tormentato, gli occhi sono pieni di sonno e la mia stanchezza fisica inizia a far sentire e pure il mio stao mentale mi tiene sveglio (qual'è il motivo?... non saprei dirlo anche perchè non c'è nessun motivo particolare per qui dovrei avere i miei occhi aperti)...
comunque ora provo a dormire spero di prendere sonno almeno dormo un pò sperando che gli spettri del sonno non mi tengono sveglio tutta la notte...
con questo chiudo il collegamento.!!!!

29 settembre 2011

ore 11: 09 circa
sto scrivendo per sciogliere un pò i muscoli delle mie braccia...
ho passato la mia notte un pò movimentata (le mie coperte mai come questa notte hanno chiesto pietà)...
ora mentre sto scrivendo la mia testa e calda e non so come fare :(
meno male che stasera vado in piscina così mi svuoto di tutte le forze che ho accumulato durante la giornata...
fra un pò di tempo manca un altra ora e pranzo, e mangerò pasta e piselli (non ne vado matto ma comunque devo mangiarla poichè non fa male alla salute e quindi mi da le energie giuste per andare in piscina ^_^...

29 settembre 2011

ore 23:09 circa
oggi pomeriggio dopo mangiato verso le 15:30 circa sono andato a sarno per fare un elettroencefalogramma (un controllo standard :)...
e quando siamo arrivati li la dottoressa che mi aspettava non c'era ancora...
abbiamo aspettato fino alle 16:00 circa... dopo che o fatto l'esame siamo tornati a casa... e nel ritorno sull'autostrada nella corsia sinistra del gardarail;
c'era un incidente (spero non sia successo nulla di grave)... e ho notato che c'era una coda lunga qualche chilometro...

ore 19:30 circa
mi sono messo in macchina per andare in piscina e sfortunatamente chi becco sulla mia sdrada una processione di san michele festa alla schiava...
sono dovuto tornare indietro e farmi una strada diversa -.-"
praticamente ho allungato la strada di molto di un chilometro o poco più...
meno male che sono arrivato presto :)...
ora sono le 23:40 ed è ora di andare a dormire

A TUTTI COLORO CHE STANNO LEGGENDO QUESTO BLOG AUGURO UNA SERENA NOTTE :)

"(vorrei sapere solo una cosa perchè su msn mi mandano amicizie persone che non conosco P.S. in passato averei anche accettato ma dopo alcune cose che sono successe (non addebitate agli hacker) ma per cose molto diverse, ora accetto solo persone che conosco nella vita reale.)"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ninjadellanotte84melissa2005_3vergognaitaliacava.elisafeliciascibellisbrilluccikinarino.paduanomaxwelll0carmela_esposito1988arch.pisaniellomarotta_1979verdiagronolanoLAVERGINEMARIA1sopuh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963