Esperienzaemozionale - Un viaggio nel tempo e nello spazio, come lo è la vita stessa, dove riscoprire se stessi.
« Precedenti Successivi »
 

acqua pubblica

 

Roberto Saviano

Appello sulla giustizia: "Ecco perché non possiamo tacere". Saviano scrive al Ministro Sandro BondiCondividi Oggi alle 8.35Caro ministro Sandro Bondi, la ringrazio per la sua lettera e per l'attenzione data al mio lavoro: ho apprezzato il suo tono rispettoso e dialogante non scontato di questi tempi e quindi con lo stesso tono e attitudine al dialogo…
 

nucleare imposto

Non sono consapevole, di quanto questi video possano essere attendibili, certo è che gli indizi che continuano a sommarsi uno sull'altro, non fanno certo ben sperare:Conti pubblici allo sbarglio, ridotti i fondi agli enti pubblici, bloccate le assunzioni del pesonale sull sanità e non solo, Centrali nucleari, acqua privata, scuola e giustizia allo sfascio, persone che muoiono dopo…
 

Jo potter

 

l'acqua privata...

 

La maggioranza

 

L'impero della vergogna

"Il caso della nascita è ancora più misterioso di quello della morte. Perchè sono nato in Europa? Bianco? Ben nutrito? Dotato di diritti? Destinato ad una vita libera, relativamente autonoma e al riparo dalla tortura? Perchè io e non il minatore della Colombia dal ventre pieno di vermi, il cabloclo del Pernambuco, la donna bengalese…
 

Il processo breve

Questa norma è l'apoteosi dell'assurdità, non si può rimanere indifferenti a tanta porcheria, nessuno può esserlo, in quanto, anche solo per sano egoismo, potrebbe un giorno doversi trovare in un processo come vittima, e vedersi sfuggire la giustizia davanti gli occhi, fra le beffe del criminale che per decorrenza dei termini processuali, dopo due anni,…
 

Generazione senza specchio

 

L'acqua privata

di Alex ZanotelliNapoli,8 novembre 2009E’ stato uno shock per me sentire che il Senato, il 4 novembre scorso, ha sancito la privatizzazione dell’acqua.Il voto in Senato è la conclusione di un iter parlamentare che dura da due anni. Infatti il governo Berlusconi, con l’articolo 23 bis della Legge 133/2008, aveva provveduto a regolamentare la gestione…
 

« Precedenti Successivi »