Maometto says: Not In My Name
Maometto commenterebbe così gli ultimi eventi.Non riesco ad inserire l'immagine. Comunque la trovate qui: Shibusa Hallucination su Facebookhttps://www.facebook.com/Shibusa-Hallucinations-146327198739762/?fref=ts
Commenti dalle retrovie del fronte della guerriglia
Questo è un commento un pò alla rinfusa e mi dispiace se qualcuno possa trovarlo offensivo.Leggendo qua e là, le vari opinioni ho trovato commenti che definivano gli attentatori come gente senza valori, malvagia, perchè avevano ucciso. Non trovo che sia corretto. Ovvio che qualsiasi gesto di violenza è da condannare, ma per costruire qualcosa…
Il profeta dell'Era della catastrofe
Le nostre vite sono quel fuoco negli occhi di Dio, che lo costringe ad aprire le palpebre.
Se piove dentro di te, non hai nessun posto dove ripararti
A volte i cieli tersi della mente che intravedo dietro gli occhi, pesantidi nuvole nere, creano tempeste dielettricità nel tuo cervello, e la pioggiasgorga dai condotti lacrimali.Come una coltivazione idroponica,i tuoi capelli la assorbono e la fannostagnare lì, protetta sotto le fronde,tra le loro radici. Per questo quando ilcarico dei pensieri tristi, sciolti nelle lacrime,diventa insostenibile,…
Universe in you
In your eyesyou take my mindI don't know ifit's onlyan Hollywood paradiseA black hole in themiddle breaks me into particles thatreassembles in your essence
Vivace
Vivacecome il vento di fine estateche si mescola con la pioggiae crea movimento al suoincessante e lento scendere,scompiglia i capelli della gente.Come un raggio di luce che attraversai cristalli delle lacrime mai piante,nel mio cervello, e ne viene riflesso,creando arcobaleni.Come le particelle che siscontrano, incontrano, sifondono, appaiono e scompaiono, percorronol'universo e ti attraversano,dandomi te sempre diversee…
L'amore è...
L'amore è un fiore, il più bello, che nasce sul baratro dell'abisso delle nostre paure, e cresce nutrendosi di esse.
L'amore è ...
L'amore è un fiore, il più bello, che nasce sul baratro dell'abisso delle nostre paure, e cresce nutrendosi di esse.
Promessa di eternità
Ti amerò,nelle parti più oscure di me,dove tutto è coperto di polveree percorso da smottamenti e terremoti emotivi,dove niente è mai lo stessoe tutto si trasforma.Tu resisterai a quella devastazione e cambiamento,e farai brillare come neve,illuminata dal sole,il candore opaco in cui tutto è avvolto.Tu resterai lì, nelleparti più profonde,che però originano me.
Le impronte perdute sulla pelle
Il corpo di lei gli suscitava il ricordo di paesaggi lontani nella mente, che fino a quel momento aveva vissuto nella nostalgia. Lo riportava ad abitudini, pensieri e luoghi della sua anima, che ormai non facevano più parte di lui; di cui conservava memoria, però, come se fossero stati vissuti da un altro. Erano sensazioni…