Creato da anconadintorni il 07/04/2006

Ancona e dintorni

Il blog ufficiale della stanza

ANCONA

 

 

 

 

 

we are the word 25 for Haiti

 

 

       Mai soli !!!!!!!!!!

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

                          mirea

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

h_lunaandryofficinaschwarzediamantviola.4fabretti2013baciamiii.ancorapisoloebastaSOGNO_Mfulmineefrikfreecancerina52soledecrepitosilla131francescachiarloroma.s123
 

 

TAG

 

                               

                                      

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

RICETTA PER LA SALUTE

Vivi la tua vita.

Dai ascolto alla tua intelligenza interiore.

In essa è contenuto il programma per essere veramente te stesso.

In un senso mistico, il seme da cui sei cresciuto conteneva il progetto

del tuo sviluppo fisico, intellettuale, emotivo e spirituale.

Lascia che questo evento si realizzi pienamente; cresci e fiorisci.

Fà che la gioia ti guidi e sii ciò che vuoi essere.

"Amore, medicina e miracoli"

 









 

ANTI TROLL

 

.
.
 

 

« 8 NOVEMBRE18 Nov. »

10 Nov.

Post n°105 pubblicato il 10 Novembre 2009 da Kevin.Kit

Buongiornoooooooooooooooooo..!

La luna è un soffio/ se alzi il braccio puoi toccarla/
 ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda/
e tra le stelle i desideri della gente
che cerca un pò di sè/ mentre io cerco te/
e mi ero affezionata/ mi sono incasinata..
Parlami parlami adesso/
che io ti sento che non sei più lo stesso
che me ne frega di esserti amica?/
mi sembra assurdo solo a pensarci
cosa che vuoi che dica?/ guardaci guardaci adesso
non c’è più un gesto non c’è compromesso/
e lo capisco dal tono diverso di voce
con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare/
Estranei a partire da ieri
siamo due estranei a partire da ieri/
La luna è un cerchio/ ci vuole poco a disegnarla
ha un’aria nobile/ e un cielo intero ad ammirarla/
e tra le stelle... i mille sogni della gente
che pensa e vivere/mentre io penso a te /
 e mi ero affezionata/mi sono innamorata
Parlami parlami adesso/
 che io ti sento che non sei più lo stesso
che me ne frega di esserti amica? una tua amica!/
mi sembra assurdo solo a pensarci
cosa che vuoi che dica?/ guardaci guardaci adesso/
non c’è più un gesto non c’è compromesso!
e lo capisco dal tono diverso di voce/
con cui mi dici: stasera ho da fare.. non mi aspettare!!
Estranei a partire da ieri./ siamo due estranei a partire da ieri.
Guardaci guardaci adesso/
non c’è più un gesto non c’è compromesso
e lo capisco dal tono diverso di voce/
con cui mi dici: stasera ho da fare.. non mi aspettare!!
Estranei a partire da ieri/ siamo due estranei a partire da ieri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963