Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *Time-out}*Me voy..} »

*Ho messo via.. }

Post n°91 pubblicato il 29 Luglio 2011 da StrangerHeart

 

 

Bonsoir!

Oggi è il 29. Luglio. 2011. Stanno partendo tutti. Traffico da bollino nero.

E' Santa Marta. E poi? E' un giorno normale..

.. Sì, lo so. E' il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta. Ma non ci voglio pensare. Tanto neanche tu lo farai. Amen.

 

Cooomunque.. La mia migliore amica come l'anno scorso mi ha offerto tre settimane di vacanze gratis. L'anno scorso abbiamo fatto una settimana al mare e una in Umbria, nella piena campagna. Quest'anno niente mare, se non qualche giorno al nostro ritorno, e quindi sarebbero tre settimane in mezzo alle galline su una collina dimenticata da Dio. La partenza è fissata per Mercoledì. E io non sono convinta di voler partire. Da una parte ci starebbe proprio. Ma dall'altra tutto questo tempo lontana da casa non lo voglio passare. Non so che faree! Voi cosa mi consigliate? L'idea di stare tutto il giorno giovedì a Firenze mi attira troppo.. Devo andare all'Hard Rock! ** E poi sicuramente andremo a Roma più di un giorno, visto che siamo ad un'ora di distanza. Il problema è : cosa cavolo faccio lì in un posto che non è il mio genere? Pensavo di portarmi dietro i libri dell'ECDL visto che al mio ritorno a scuola devo dare almeno due esami.. Ci sono i miei amati thriller di cui ho fatto scorta.. Ma non posso vivere di tutto questo. Anche se se starò a casa, lo sbattimento sarà uguale. Dovrò fare mente locale alla svelta xD

Mia mamma mi ha convinto a fare il piercing all'ombelico (sì avete letto bene!). Era dall'anno scorso che ci facevo il filo.. Ma avevo troppa fifa. Ce l'ho anche adesso.. Però alla fine non dovrebbe essere tanto doloroso ;) Non sono una tipa da tatuaggi e piercing a tutto spiano, ma questo mi piace troppo. Prima o poi andrò :)

E Lunedì.. Ho appuntamento con Harry, Ron e Hermione **  Finalmente!

 

E mi viene da fare un doveroso saluto a Amy Winehouse. Anche se un pò se l'è cercata, la musica ha perso una grande voce. Riposa in pace, Amy!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963