Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *Paranoie ed eventuali}*Cattivo Dobby! (o cattiva me!)} »

*Ohi ohi ohi}

Post n°96 pubblicato il 02 Settembre 2011 da StrangerHeart

E ieri, con la solita pioggerellina che accompagna ogni mio primo giorno di scuola, è arrivato Settembre! Che gioia. Fra dieci giorni inizia la menata. Non ho voglia, come tutti gli altri anni. Non ho voglia di morire di freddo in quella bettola. Ci cambiaranno di sede e abbiamo già provato l'emozione di avere in classe e di fare lezione in giubotto, guanti, sciarpa e cappello in testa. Mi ricordo che quell'anno in quella sede per due settimane ci sono stati 8 alunni per classe! Tutti seccati dall'influenza (me compresa!). Mi preparo al peggio. Quest'anno non mi preoccupa lo studio, sarà che dicono che la quarta sia una cazzata. Ma già il libro di Fisica mi sta sulle balle! E non mi sembra un punto a favore. Per quanto riguarda me medesima invece :

  1. Ho dato ripetizioni di Biologia a non finire in questi ultimi due giorni;
  2. Sono sempre paranoica, ma lo giudico abbastanza normale. Ero troppo tranquilla, mi stavo già preoccupando :D
  3. Forse avrò modo di rintracciare mia cugina che non vedo da 7 anni per separazione molto violenta tra mio zio e mia zia (ed è un bene che ci possa parlare perchè quella ragazza ha bisogno di gente come me, non di psicologi che ogni settimana la tartassano)
  4. Oggi ho rivisto il mio cuginone a cui sono molto affezionata. E' l'unico che non mi ha mai voltato le spalle nonostante il mio difficile carattere. E poverino stava entrando a fare l'esame di ripazione.
  5. In settimana vado a chiedere per la patente :DDDDDDDDD Lo so mancano ancora alcuni mesi, ma mi voglio iscrivere il prima possibile per poter fare tutte le ore che mi servono poi per dare l'esame! :):) Aaaah non vedo l'ora xD
  6. Martedì ho aggiunto su Facebook il ragazzo del binario 3 di cui avevo parlato in un post a Maggio. E mi ha accettato :D No, adesso non prendetemi per cacciatrice di uomini. Per ora sono focalizzata sulla cozza che non scrive! Tutto noi dobbiamo fare, tutto noi!

Sono poco poetica ultimamente, scrivo solamente di come passo le giornate. Ma passata la fase d'innamoramento per quell'essere, ho la testa vuota e libera da cattivi pensieri. Chissà chissà se avrò modo di tornare a intasare libero di cuoricini  ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963