NonE'TempoPerNoi. - Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.
« Precedenti Successivi »
 

Tempesta

Stanotte mi sono svegliata di colpo. Dal cielo scendevano scariche di elettricità. Sembravano piccole bombe che scoppiavano insieme al mio cuore. Poi, ha iniziato a piovere. Ed io non so come ho fatto a trattenere le lacrime. E' iniziata la tempesta, dentro e fuori. Dopo un'oretta è iniziato il primo canto del mattino degli uccellini. E io come…
 

Ten years gone

Mi sono ricordata di avere un blog in uno dei miei momenti nostalgici. Sono passati dieci anni dal mio ultimo post e parlavo di mio nonno. Sono cambiate così tante cose da allora che mi sembra di aver vissuto altre dieci vite, una per anno. C'era un motivo quando ho aperto questo blog. Volevo dare vita ad…
 

*Without You}

Nonno, sicuramente lassù adesso starai bene. E' qui tra i comuni mortali che non va tanto. Già ti vedo : avrai un mucchio di strade dove guidare in santa pace il tuo pandino, ci saranno un sacco di prati dove crescere il tuo orticello, puoi fumare senza paura del dottore e senza i rimproveri della…
 

*Quando Hai 18 anni}

E' finita la scuola e io ho la seria intenzione di riprendere questo spazietto e di renderlo di nuovo mio.E' finita la scuola. La mia media finale è di 8,08 con 13 crediti. E' stato un anno pesante, e mi preparo psicologicamente ad affrontare il prossimo.Ho fatto questo stramaledettissimo test di inglese per la certificazione…
 

* Here I Am}

Ultimo post : 28 febbraio O.o Sarà proprio il caso che aggiorni! Non sono morta, sono vivissima. xD non avevo niente di eclatante da raccontarvi. Ogni volta che torno qui ne sento la mancanza, come sento la mancanza di RICH18 (ho pensato molto a te) e di tutte le altre che hanno sempre commentato e…
 

*Chi non muore si rivede!}

Buona sera Libero!Cavolo dopo un mese ritorno. Avevo detto che avrei cercato in tutti modi di scrivere anche solo due parole, ma non ce l'ho fatta! Con questi smartphones ormai non si usa più il computer! Come state? Non sono passata dai vostri blog, non so cosa vi sia successo. Spero di riuscire a passare…
 

*O N A G E !}

22 GENNAIO.  Mi han detto che ho compiuto 18 anni.Allora..TANTI AUGURI A ME!
 

* D u e m i l a d o d i c i }

Mi sento in colpa per aver trascurato questo spazio. Non me la sento nemmeno di abbandonarlo del tutto visto che non trovo mai il tempo di aggiornare. Purtroppo con le tante cose che ho avuto da studiare arrivavo sempre alla sera stanchissima e non avevo la minima voglia di mettermi ad aggiornare. E appena inziate…
 

*Christmas}

  Un augurio speciale a tutti coloro che passano di qui e specialmente a chi mi segue. Presto scriverò un post per dirvi ciò che mi passa :)   BUON NATALE!
 

*But Sometimes It Hurts Instead}

Le cose potrebbero andare meglio, ma a quanto pare quando sembra che tutto fili liscio è solamente una sensazione destinata a durare poco. Ho Saturno contro, così dice il mio oroscopo. Ma se settimana scorsa a quest'ora ero felice come Pasqua, Natale e Capodanno messi insieme ora festeggio il giorno dei morti.L'11.11.11 non solo è…
 

« Precedenti Successivi »