Andrea Chaos - Diario personale di Andrea Neri.. finchè dura!
« Precedenti Successivi »
 

Fifteen men on a dead man's chest

"Ed ho scoperto che in fondo... poteva andare bene così, anche senza di te. E continuo a pensarla così."Sono stata via per un pò, per motivi di cui non ho voglia di scrivere. Quando sono tornata, lui mi ha detto così.. e quel qualsiasi cosa ci fosse tra noi è finito ancora prima di cominciare.…
 

"Bentornata a Casa"

Notte inoltrata.. Una volta tornata a casa e fatto una doccia per togliersi il freddo della pioggia dalle ossa e la nausea che ancora le fa contrarre lo stomaco, recupera il telefono scrollando la rubrica in cerca del numero di Jamis. Una volta trovato avvia la chiamata alla segreteria telefonica. {Jamis..? Sono Andrea. Scusa se ti…
 

Ricerche dall'Esperto

Messaggio da parte di AndreaSpedito il 25/04/2013 00:14[SmS] Abbiamo incontrato il professor Girardi per il quadro.. L'autrice è tal Annabella Neri, il quadro non ha titolo ed è datato attorno agli anni '10-'12. Dato il nome in comune, la stessa città di origine e la somiglianza fisica, ci sono forte possibilità che la donna che abbiamo visto sia…
 

Happy Birthday

Oggi è il mio compleanno. Faccio 23 anni.. Ieri sera mi sono fermata a riflettere su cos'ho ottenuto in quest'ultimo anno, ho fatto il punto della situazione per vedere com'è andata in questi 365 giorni dal mio ultimo compleanno. Un pò quello che la gente normale fa a capodanno, per intenderci.. L'anno scorso stavo festeggiando…
 

Mio.

Perché nessun altro suono èminimamente comparabileai gemiti d’un amante.. Assuefazione .Arte intrisa di graffi e carezze. Adoro scoprire lati di lui che non conoscevo minimamente.. non immaginavo che potesse essere così dolce e al tempo stesso così.. vivo. Vero. Era desiderio vivo, era lussuria bella e buona che inondava il cervello e toglieva il respiro. Ma…
 

Proviamo.

Non so veramente da che parte cominciare.. ma sono.. euforica.. e al tempo stessoterrorizzata. Vorrei entrare nella sua camera, infilarmi sotto alle sue coperte e restare tra le sue braccia, ma poi ci penso, me ne rendo conto e vorrei scappare via urlando. Però tra le due è più forte la prima.. Da capo. Cominciamo da capo.…
 

Tu che frutto sei?

Ho conosciuto "La-ragazza-Casinò". Si chiama Dalia, ed è davvero bionda. Quella sera è stato Samuel a chiedermi di accompagnarlo a Villa Borghese per conoscerla.. "così mi dai un parere".. ma sparati. A volte mi chiedo quanto possa effettivamente essere lento a capire concetti relativamente semplici, quel ragazzo. Gliel'ho anche detto, meno male che fa il…
 

Ops..

Con Samuel abbiamo discusso ancora. L'altra sera sono andata in pizzeria con una coppia di amici felicemente fidanzati da tipo sei o sette anni. Ormai si sono talmente assuefatti l'uno all'altra che anche uscendo in tre non ti fanno sentire il reggi-moccolo della situazione, non tubano ne piccioncinano mentre tu stai li ad affogarti nella…
 

Anche no.

Migliore amica? SORELLA????... Cosa faccio di sbagliato?Ma vaffanculo, va.  ____________________________*più tardi, nella stessa pagina*Ok, sono calma. Ieri ho fatto un pic-nic con Samuel a Villa Borghese. C'era il sole, finalmente. Oddio, un pò nuvolo e faceva freschetto, ma ho una così gran voglia di sole che non ho resistito. Samuel è poi stata una scelta obbligata, mi piace…
 

Rock Halleluja.

Mi dimentico sempre di scrivere il giorno stesso in cui mi succede qualcosa..Ho incontrato Beata, l'altra sera. E' la sorella di Leaneen e a quanto ho capito.. è una Hunter. Gli Hunter sono i cacciatori di mostri che si vedono nei film, tanto per rendere un'idea, anche se suppongo siano molto meno tamarri.. Leaneen mi…
 

« Precedenti Successivi »