News - News
« Precedenti Successivi »
 

Perseguita la dottoressa che l'aveva curato

Aveva conosciuto il suo medico in una comunità per il recupero dei tossicodipendenti nel 2000. Poi per 10 anni aveva intrapreso altri  percorsiterapeutici e non si era più fatto sentire. Soltanto nel marzo del 2011 si è ricordato di lei, ricominciando a contrattarla con insistenza. Ma non voleva curarsi. Anzi. Il suo interesse, però, era…
 

La parodia trionfa da (Succhiami) a Frankenstein

Il must in tempi di crisi è uno solo: ridere. E su questa scia i produttori cavalcano le onde della comicità di tutti i tipi, tra commedie, cinepanettoni  e parodie, genere apprezato dal pubblico internazionale. Dopo il successo di Mordimi, ecco che dal 13 gennaio arriva nelle sale <Succhiami> di Craig Moss, commedia -pa-rodia della…
 

Re Fiorello

Un ( vecchio) varietà per rifondare la tv disintegrando il trash. Due fratelli hanno mandato a gambe all'arie il Grande Fratello. Trionfa il familismo televisivo, l'unione dei consanguinei contro le detestabili piazzate dei litigiosi coinquilini della Casa. Nella contrapposizione socio-mediatica degli opposti modelli proposti da cinecittà, il "volemose bene2 di Rosario e Beppe ( due…
 

Assalto all'ambasciata inglese a Teheran

Studenti fanno irruzione nella sede diplomatica e sequestrano sei funzionari. La polizia iraniana libera gli ostaggi. Distrutti gli uffici e sottratti documenti. Ritorno al passato. Dalle schermaglie diplomatiche all'attacco frontale. La storia torna a ripetersi in un tragico revival. Alcune decine di manifestanti iraniani hanno preso d'assalto due complessi che ospitano l'ambasciata britannica a Teheran,…
 

La fine di Lucio Magri tra amore e utopia

Morto il fondatore de Il Manifesto Ha scelto il suicidio assistito in SvizzeraForse i più giovani non ne ricordano neppure il nome, ma Lucio Magri è stato un protagonista dell'Italia del dopoguerrra. Ha rappresentato quell'area di intellettuali affascinati da un mondo a loro lontano, quello degli operai e dei contadini, a cui non appartenevano per…
 

Travolte e uccise dal camion impazzito

Due donne investite fuori dal supermercato. Non si sono accorte di nulla. Mentre un camion per il carico e scarico merci avanzava, loro erano di spalle. Non hanno sentito alcun rumore e all'improvviso sono state travolte, muorendo sul colpo sotto il pesante mezzo. La tragedia è avvenuta il 29/11/2011 alle ore 13:30 all'interno del parcheggio del…
 

Spunta il reddito minimo

Il ministro Fornero: sarà garantito per i giovani e disocupati.Stretta finale del governo Monti sulle misure contro la crisi. Per domenica il presidente del Consiglio ha convocato le parti sociali, lunedi la manovra sarà in Consiglio dei ministri per approdare poi sotto forma di decreto legge alla Camera. Confermata l'Iciproporzionale. La pubblica amministrazione potrebbe onorare…
 

LA DEDICA DOPO LA MORTE DELLA MADRE DI MARADONA

Maradona è triste per la perdita della madre e i calciatori del suo Al Wasl si sono stretti attorno al loro allenatore. A ogni gol abbracci e lacrime. http://www.youtube.com/watch?v=-7XcD4XV0FU&feature=player_embedded
 

Roma Nel Caos

Osvaldo e Lamela vengono alle mani nello spogliatoio di Udine, squadra spaccata, sotto accusa Luis Enrique. Prima gli insulti, poi un paio di schiaffi andati a vuoto, infine un pugno che ha colpito in pieno volto Lamela. E esplora cosi, in maniera fragorosa, la crisi di nervi  in casa Roma. Protagonista l'Osvaldo Furioso nella notte di…
 

Angelina Jolie

Jolie, sangue e amore Primo film da registra nei Balcani: è già polemica.Una cartina geografica con due macchie di sangue, nessun attore in primo piano, un solo nome in caratteri rossi alle voci regia e sceneggiatura: Angelina Jolie. Fedele al basso profilo tenuto fino a oggi, l'attrice ha svelato ieri il poster di In the…
 

« Precedenti Successivi »