Creato da angelsWOMAN il 28/07/2007

The city of Angels

Il mutevole abitante del mio solito involucro....

 

 

« SENZA DOMANI ...ADESSO N...NN TI SCORDARE DI ME !! »

 SCRIVERTI......

Post n°31 pubblicato il 29 Maggio 2008 da angelsWOMAN
Foto di angelsWOMAN

 Scrivere, scriverti, ritrarti. Impregnarti
i capelli di tutte le
parole trattenute, sospese nell'aria, nel tempo, quando scendo
sola per strada pensierosa. Definire il mistero, il
momento preciso della scoperta, l'amore, questa
sensazione d'aria compressa dentro il corpo sinuoso,
l'esplosiva felicità che mi fa piangere e mi colora
gli occhi, la pelle, i denti, mentre divento
fiore, edera, castello, poesia, tra le tue mani che mi
accarezzano e mi sfogliano, facendo sorgere parole,
sconvolgendomi tutta, grondante del mio
passato, della mia infanzia, di ricordi felici,
di sogni, di mare che si infrange
contro gli anni, sempre
più bello e più grande,
più grande e più bello.

Come posso ghermire l'illusione, stringerla tra le mani e
liberarla davanti a te come una colomba felice
che voli via
a scoprire la terra dopo il diluvio; scoprirti fin
nelle pieghe più sconosciute, impregnandomi di te
lentamente, come una carta assorbente,
perdendomi,
perdendoci tutte e due, nel mattino in cui
abbiamo fatto l'amore
con tutto il sonno, l'odore, il sudore della notte
salata sui nostri corpi, inzuppandoci d'amore,
facendolo grondare in grandi immense onde,
immergendoci nell'amore, bagnandoci con
l'amore .............. 
 
Come posso fare a meno di quei giorni,cosi lontani,cosi vIcini..
Come posso fare a meno........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

NICKNAME ANCESTRALE

 

VISIONI....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

immangiabilebumpabumtraAlain.FlorenceMIKY7515m12ps12angelsWOMANmozy77poeta_semplicegiankar46marabertowromhausmarc1961udI_equilibristagerrygerry1969prefazione09
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963