E GRIDA IL SILENZIO

Angelika...o...Diabolika

 

UNIONE

 
 immagine
 

immagine

 

LA FORZA...

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CI SONO SEMPRE

Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano

 cosi in alto da essere fuori vista;

immagine

ma sempre guardano giu',  

verso di noi.

 
immagine 
 

TU MI PROTEGGERAI...

immagine
 

IN SOGNO...

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« TESORINI....ANCHE IO SONO STATA CONTAGIATA! »

RESTO ANCORA UN PO'...

Post n°36 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Angelika66
Foto di Angelika66

E' da qualche giorno che sono seduta sulla famosa panchina....guardo l'orizzonte e vedo un po di foschia, ma ora  neanche mi interessa sapere più di tanto se al di là potrei trovare qualcosa. Sto lì anche se mi dico sempre che bisogna ripartire, tirarsi su sull'attenti, comandi signore...perchè è la vita che ce lo comanda. Mi rendo conto che non bisogna fossilizzarsi, ma ora ho questo riposo mentale, cioè riposo non tanto perchè vorrei smettere di pensare ma non è possibile. A volte vorrei essere come quelle donne bastarde che se ne fregano di tutto e tutti, superano gli ostacoli, ci sbattono anche sopra e ne escono senza farsi un graffio, incolumi proseguendo il cammino senza fermarsi. Ma io non sono così, non posso mettermi degli abiti  in cui non potrei stare. Non è facile capire le persone ma io cerco di farlo, cerco di capirne l'anima, il senso di uno sguardo, il perchè di un sorriso o di un vuoto. Non posso essere diversa da come sono, non sarei più io e questo mi farebbe paura, trovare un'estranea in me che fa da padrona. Forse sarò una sognatrice ma almeno i sogni ci addolciscono le brutte visioni terrene e poi io penso che ogni tanto qualche miracolo accada,  non sarò io la prescelta ma sarei felice di poter vedere un segno che mi faccia pensare che possano accadere. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Angelika66
Data di creazione: 10/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 

LA PASSIONE...

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

blue_gory_brier666Angelika66pantaleoefrancasessofinesansalvatoreagricolanaturaseitulamiadeaalmatalfranco_cottafavibianchettisara79giangilusEnzoPaolocaroleSKIARASmariomancino.m
 
immagine
 

ANGELI E SERPENTI...

immagine
 

ALI...PER...

immagine

 

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963