pot- pourri - in francese significa accozzaglia...guazzabuglio! in stile blog diventa tutto quello che mi passa per la testa!!!!
« Precedenti Successivi »
 

2024 e sto!

Augurissimissimi✨ღ 
 

#ricordiestivi

Lo avevo invitato allo stabilimento vicino al mio albergo, volevo vederlo, stare un po’ con lui, in sua compagnia. Mi ero seduta sul lettino bianco e blu, un po’ di frescura data forse dall’umidità della sera.Sandro era arrivato sulla sua bella moto HD nera opaca, con il casco arancione e con una camicia bianca leggermente…
 

riaffacci...

Dopo tanto tempo...rientro nel mio blog. E' un bene?? E' un male?? non lo so ...lo scoprirò solo...se la voglia di scrivere resterà...per ora...sto rileggendo e le vibrazioni sono positive...A presto, quando? Che domande...sicuramente quando mi andrà  
 

Violenza sulle Donne

La violenza sulle donne è una problematica che, per l’estrema gravità e l’aumento dei casi, va affrontata non solamente il 25 novembre ma tutto l’anno. L’attenzione va tenuta costantemente alta affinché nessuna vittima si senta abbandonata e sola ma trovi il coraggio di affrontare il dramma che sta vivendo e chiedere aiuto, per farlo è…
 

Ricomincio da me...

 

Saluti

BUON 25 APRILE
 

renditi felice...

Tu sei tutto ciò di cui hai veramente bisogno!Non trascurarti mai perchè l'unica persona per cui valga la pena di vivere e senza la quale moriresti veramente sei proprio tu!Quindi amati e apprezzati come nessun altro ha mai fatto...e soprattutto renditi felice in ogni attimo della tua vita!
 

nostalgia...

Non lasciarti ingannare dalla nostalgiadi quel che poteva essere.Non poteva essere nient'altro...altrimenti lo sarebbe stato. 
 

ascoltare il proprio cuore

Il nostro cuore ci parla spesso ma... facciamo più attenzione a ciò che ci dice la nostra testa, a tutto ciò che dobbiamo fare, all’andare veloci. Tuttavia, se ci fermassimo un secondo ad ascoltare ogni singolo battito del nostro cuore, riusciremo a sentire il vero ritmo della nostra vita...
 

questione di chimica...

Gli atomi si legano ad altri atomi.Cercano quelli che gli danno ciò che a loro manca:il giusto numero di elettroni.Altrimenti addio legame e via un altro atomo.Quindi non è essere ingrati o pretenziosi.E' solo cercare ciò che ci completa.E' solo chimica.
 

« Precedenti Successivi »