Sogniamo

Voglia di vivere con la fantasia

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelocaruso85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« "Aquila"Messaggio #4 »

A te papà

Post n°3 pubblicato il 05 Luglio 2008 da angelocaruso85
Foto di angelocaruso85

Sn 7 anni,

x
qualkuno puo essere il suo numero fortunato,x altri una L al contario, x me oggi
qst numero è il + brutto xchè sn gli anni in kui ci hai lasciati
soli............si soli una parola pikkola ma che lascia un vuoto
immenso.

Io un
14 enne...........che sapeva che suo papi aveva un cancro...........che fine al
quel giorno pensassi che fosse solo un segno zodiakale o un
animale.............invece era una malattia che ti stava portando
via..........anzi che ti ha portato via.

Io 16
Aprile partivo x un viaggio per me da portare nel cuore e descrivertelo come un
paradiso..........Montecarlo..........città che ci univa x tifare
Schumacher.......città che ci ha diviso x sempre.........si al mio ritorno 19
Aprile 2000 tu nn c'eri +............e ki lo avrebbe pensato mentre mi divertivo
cn i miei amici nel bus per tornare a casa.........sudato x le mie stronzate e
respiri affannosi..........tu consumavi il tuo ultimo
respiro.

Tornai
Dady mi disse la notizia mia reazione un vuoto totale......un vuoto che sarebbe
diventato inkolmabile......un vuoto che è inkolmabile.

Entro
nella mia casetta che fino al giorno prima era un paradiso per me..........ora
stava diventando solo una stazione x portare in paradiso te......eri li sdraiato
sul tuo posto cm sempre ma nn mi sorridesti come facevi sempre......eri
accerkiato da persone che piangevano te..........mamma piangeva te.......io no
nn ci riuscivo.........pensavo il solito inkubo.........ma nessuno mi
svegliava...........nessuno mi portava alla realta.

Io
nella mia valigia avevo un pensierino x tutti voi..........x te un profumo,cosa
che amavi da pazzo............ma che sarebbe diventato un oggetto di antiquario
nel tuo cassetto.........sai mi manka tanto mettere il naso nel tuo cassetto e
sentire il tuo profumo di mettere la testa sul quel posto e sentire la tua
presenza...........mi manki.

Ora dp
7 anni sn qui a scriverti.........cresciuto.........ki sa cosa faresti se mi
vedessi il tuo bombolone diventato grande...........pa mi manki nn so che fare
ho una voglia di te pazzesca.......sto vivendo un periodo di merda...........nn
so qst volta cosa sia nn so neanke io che
fare............aiutami.......

Ora
vado e ricorda sei UNIKO

TVB il
TUO BOMBOLONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelocaruso85
Data di creazione: 26/06/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopolina70dp1carinodolcefantamicizia2009lucvedangelocaruso85S.O.S.NO_PROFITannamariacorallofdcRosainFiore0claudina77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 



 




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963