Creato da AngeloDecauto il 11/12/2007
 

emozioni di una vita

pensieri distratti di donna

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 02 Settembre 2008 da AngeloDecauto

ritorno dopo un lungo periodo di silenzio..in questo tempo ho avuto modo di pensare e di mettere in ordine il disordine che si era creato dentro di me...ora sono sicura di quello che voglio...sono sicura dei miei sentimenti...e sono sicura di me stessa...

ho capito tante cose in questo periodo...e ho capito che ogni persona dimostra il suo affetto in modi differenti...ho capito come lo dimostri tu....l'ho capito quella sera quando mentre facevamo la lotta x sbaglio mi hai fatto male e dalla paura mi hai abbracciato e sentivo il tuo respiro diventare più forte e i tuoi denti stringersi x non far cadere le lacrime...ma guardandoti negli occhi ho capito finalmente quello che desideravo da tanto...ho capito che mi ami e che io ti amo con tutta me stessa e non potrei mai più fare a meno di te che ormai sei parte integrante della mia vita..e non puoi più uscirne...ti amo amore mio...grazie x essere ritornato...grazie x aver fatto quel terribile sbaglio...grazie x aver desiderato il mio perdono...grazie xke sei la luce che illumina le mie giornate...grazie xke ti amo ed è la cosa più bella al mondo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SALLY...

 
 

MY DIARY...

prendo il mio diario...e la mia mente vaga verso di te...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AngeloDecauto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: NA
 

il mio equilibrio è in cielo come i sogni dei poeti...ma potrei viver come voi...che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sillu76francescaeluca77summa3raffaellasvergolapantaleo20Arcobaleno_nuvoleSweet.Gmauamauachiccaluna790AL_FIOdueoreper1Nickprogetto.boysplacerugantino_82Paperalsbnunciapozzfa
 

ULTIMI COMMENTI

 

DILLO ALLA LUNA...

<<…guardala in faccia la realtà è più sicura…guardala in faccia la realtà è “meno dura”…se c’è qualcosa che non ti va…Dillo Alla Luna…può darsi che porti fortuna…Dirlo Alla Luna…la voglio in faccia la verità…e se sarà dura…sarà sfortuna…!!>>

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

°°I MISS YOU°°

 

...

 

MY ANGEL...

 

… È istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro.

Perché pensi che più vai lontano e più vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciata alle spalle.

Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore.

Puoi andare lontano mille miglia,mesi,anni, ma basterà girarti un attimo,abbassare per un secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo,per ritrovarlo lì,bello come sempre,con i suoi occhi appiccicati ai tuoi,con la sua mano che cerca di trattenerti,con il suo pizzetto e la sua barba di qualche giorno che ti irrita la pelle,con la sua bocca che viaggia sul tuo corpo,viaggia,sì,perché l’amore conosce strani mezzi di trasporto.

Ti basterà quell’attimo per farti capire che non sei andata poi così lontano,che non hai fatto tanta strada.

Basterà a farti risentire fragile,a ridarti l’affanno. …

 

-->>°PUNK *PRINCESS*

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TI AMO IN TUTTE LE LINGUE...

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20