Il Volo Dell 'Angelo

Il Mio Volo

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Buon weekendCiao zio ... »

Ricordi

Post n°7 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da AngeloGiuly1

Oggi a farmi compagnia sono solo i ricordi ...

Anche se il cielo è di un azzurro intenso e splende il sole

il suo calore non riesce a scaldarmi ...

Ci vorrebbero quegli abbracci e quelle risa

di quando eravamo insieme ...

Di quando rubevamo la cioccolata ...

Di quando stavamo sdraiate nell erba

guardando la forma delle nuvole ...

Di quando sognevamo il principe azzurro

tu lo velevi sul cavallo bianco

e io gia monella su una moto rombante ...

Di quando siamo diventate grandi e

davanti a una tazza di te' bollente ci

confidevamo i nostri segreti

i nostri dolori 

 le nostre gioie ...

Di quando mi guardasti con i tuoi occhi grandi

e con un sorriso triste mi dicesti

che dovevi andare perche'

non ce la facevi piu a combattere contro

quello che era invincibile ...

Ci vorresti tu ora a ridarmi quel pezzo

del mio cuore che non ho piu ...

Ci vorrebbe un tuo abbraccio

per sentire ancora una volta

la felicita'nel mio cuore ...

Ci vorresti tu ad asciugare le lacrime

che sono nel mio cuore ...

Semplicemente ci vorresti tu ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AngeloGiuly1
Data di creazione: 11/09/2009
 

Sorelle ....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lab79gentleman_onenuovamente_IoTICHIAMO_AMOREAngeloGiuly1petruzzi.carloAtena.88poohlover2011gattomaciouomo_e_dintornilastwoman1rugantonemanu.rossanaunamamma1
 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963