Angelo Oscuro - Dove la tua anima apre le porte del paradiso

Oscar Wilde

Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morteLa morte è un grande mistero perchè è l'unica certezza che abbiamo, ma l'amore è anche peggio. Ma cos'è che lo rende così misterioso? Forse il fatto che non riusciamo a capirne il motivo, ci innamoriamo e basta, non lo decidiamo noi, iniziamo a provare qualcosa…
 

Sei una di quelle persone per cui vale la pena soffrire

Sento la tua mancanza. La sento nell'aria.La sento nel mio cuore.Certe volte la sento lontano.Molte volte è vicino.Così vicino che mi abbraccia.E fa male. Tanto male.Così male che non mi lascia finchè quel posto non viene ceduto a qualcuno.Vuoi essere il mio qualcuno??
 

Qualcuno vuole corrompere il mio sangue

Ieri notte mi è successa una cosa orribile. Tanto brutta che non la auguro a nessuno! Il pomeriggio avevo un nodo sulla schiena proprio accanto ai polmoni, niente di grave, un massaggio e via. Ogni poco aumentava, a tal punto che verso le 23:40 non riuscivo nemmeno a respirare, appena facevo un minimo respiro sentivo…
 

Poesia

Io scrivo poesie. Mi piace farlo. Mi sento libera, felice e esprimo le emozioni più remote.Si intitola "Giovani""Eravamo giovani, così giovani che il tempo passava e nemmeno ci sfiorava così giovani che avevamo paura di addormentarci perchè ci svegliavamo sempre più vecchi di un giorno così giovani che i segni del tempo non li avevamo in faccia, ma nel cuore così giocani…
 

Ciao a tutti

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima" A. EinsteinDopo avervi deliziato con la mia entrata filosofica inizio a parlarvi un po di me. La mia identità rimarra sconosciuta per vari motivi, sopratutto perchè voglio che le mie teorie appaiano espresse solo da un anima e…