Creato da angelo_ribelle4 il 15/09/2007

Si ricomincia da qui

...Stai tranquilla non è niente, è solo vita ke entra dentro..il fuoco ke ti brucia il sangue quella è l'anima...

 

AREA PERSONALE

 

ALMENO CREDO..

Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar
Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello
che dobbiamo dire o almeno credo
Credo proprio che non sia già tutto qui e
certi giorni invece credo sia così
Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo...
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene,
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo
Credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo
se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo
se ti basta chiamami scemo che io almeno
Credo nel rumore di chi sa tacere
che quando smetti di sperare inizi un pò a morire
Credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo
Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene e fare male
Credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene,
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo
Credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come riesce,
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo 
credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo
se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo
se ti basta chiamami scemo ma io almeno ...

 

HANNO BISOGNO DI NOI!

 

ATROCE VERITÀ

 
 

DIRITTI UMANI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chianesegiovanniortis69dadom79Giacomo311007yvonne_giunoalbertorostagnom.ingegneriunamamma1viscione83pam.ciavgiu.dipaola81maridofracuriouscrazylindanazzaro
 

ULTIMI COMMENTI

azz nn ti sei ancora ripresa?
Inviato da: nalya
il 09/02/2008 alle 11:10
 
Buonissimo Natale Angelo...
Inviato da: AngeloDecaduto
il 24/12/2007 alle 15:13
 
Sdraiati dentro di me...
Inviato da: Cucciolosoletto
il 04/12/2007 alle 20:09
 
Grande Elisa!!Mi fa un immenso piacere notare che le...
Inviato da: Cucciolosoletto
il 29/11/2007 alle 15:22
 
Mi fa molto piacere e ne sono felice,che questa canzone ti...
Inviato da: Cucciolosoletto
il 18/11/2007 alle 16:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963