Si ricomincia da qui - ...Stai tranquilla non è niente, è solo vita ke entra dentro..il fuoco ke ti brucia il sangue quella è l'anima...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

AIUTO!!! HO BISOGNO DI RIPOSARMI!!!
 

Post N° 56

Voglia di...
 

Qualcosa che non c'è

Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E…
 

Post N° 54

Tutto mi dice che sto per prendere una decisione errata, ma anche gli errori sono un modo di agire. Cosa vuole il mondo da me? Che non corra i miei rischi? Che torni da dove sono venuta, senza avere il coraggio di dire sì alla vita?Ho agito in maniera sbagliata quando avevo undici anni e…
 

Post N° 53

Un tempo per nascere, un tempo per morire.Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.Un tempo per piangere, un tempo per ridere.Un tempo per gemere, un tempo per ballare.Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.Un tempo…
 

Living Darfur

See the nation through the people's eyes, See tears that flow like rivers from the skies. Where it seems there are only borderlines Where others turn and sigh, You shall rise Guarda la nazione attraverso gli occhi delle persone guarda le lacrime che scorrono come fiumi dai cieli dove sembra che ci siano solo confini…
 

Le tue mani

Le tue mani sono gabbiani in un cielo azzurro chi mi colpisce, stupisce, guarisce sei tu che hai più calore del sole, ne hai molto di più è quasi telepatia e mi passi energia e mi accarezzi e apprezzi ogni parte di me con confidenza, indecenza, vergogna non c'è tra le tue dita la vita…
 

Post N° 50

Ho troppi pensieri...aiuto!!
 

Post N° 49

A volte, improvvisamente, capita così......di sentirmi persa......sola...
 

Post N° 48

È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria…
 

« Precedenti Successivi »