« Due amanti felici...AUGURI DONNE...MERAVIGLI... »

Finchè morti non ci separi....

Post n°12 pubblicato il 08 Marzo 2006 da sonodiavolo_o_angelo
Foto di sonodiavolo_o_angelo

Ieri, mentre ero in giro in auto, ho visto al bordo della strada due vecchietti che dovevano attraversare e, anche se andavo un "po veloce" (diciamo "abbastanza veloce"), mi sono fermato per farli passare. Dopo l'attimo di stupore (e di "accidenti".. che sicuramente dentro di loro mi hanno mandato...hahaha) nel vedere un folle che prima arriva sparato a tutto gas e poi si ferma bruscamente lasciando il segno delle gomme per terra per permettere loro di attraversare la strada, sono passati davanti a me tutti sorridendi tenendosi per mano. Lui aveva una attenzione, delicatezza ed una cura tali per la sua donna che traspariva dalle sue azioni l'infinito Amore nei suoi confronti.
 
Ed io sono rimasto incantato a guardarli, anche dopo che hanno attraversato la strada mentre continuavano il loro cammino ... fino alla strombazzata dell'idiota che mi seguiva (la cosa che odio e mi fa incazzare da morire, fino a rischiare la rissa per strada, è un pirla che ti strombazza dietro ...).
 
Questa scena mi ha fatto una tenerezza unica ... ed anche un po d'invidia per la felicità e l'amore di questi 2 vecchietti. Io credo che sia possibile invecchiare insieme alla donna che amo (o meglio amerò...), e continuare ad amarsi con la stessa intensità/freschezza di 2 innamoratini fino alla fine dei nostri giorni: finchè morte non ci separi. 
 
... poi arrivo in ufficio, incrocio lo sguardo della mia ex .... e nasce dal profondo del mio cuore un grido: ********* (leggi sotto) !! ...hahaha... finalmente sto diavolo che alberga in me inizia un po a guadagnarsi la pagnotta...  
 
********** = traduzione fuorii censura : VAFFANCULO (i motivi prima o poi li diro.. lo prometto).
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da visitare e leggere

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 118
Prov: TE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

Ultime visite al Blog

zahira7teresa07_2007leonardo.milillodolcesettembre.1p.dazzoxa3pegaso_scosminlINTELLIPOINTlegrin2panatina74andre_mi_74toorresalottergsfragolina1688
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963