« SONO TORNATO !!!...ti voglio... »

La moto... l'incoscenza e la non paura di morire...

Post n°17 pubblicato il 15 Marzo 2006 da sonodiavolo_o_angelo
Foto di sonodiavolo_o_angelo

Ho una grande passione per tutto quello che un motore, ma tra tutti i possibili "aggeggi motorizzati" con cui ho provato a rompermi l'osso del collo, c'è una passione che sovrasta tutte le altre, che grida dentro: LA MOTO !

Ho passato l'adolescenza giocandomi la vita in moto ogni giorno, solo per capire quale fosse il mio limite, ed ogni volta provare a superarlo, andare sempre un po più in là del limite... e superandolo tante staccate e traiettore fuori misura. Devo ammettere di essere stato molto fortunato: ogni volta il mio angelo custode si è impegnato fino in fondo per farmi tornare a casa sano e salvo.

Ero un'incosciente (diciamo anche  pazzo), ho sfidato ed infranto ogni legge (della legge e della fisica), ho spesso giocato con la Morte, non avevo paura di morire, anzi non mi importava proprio: c'erano solo l'adreanalina, la passione,la voglia di essere sempre il primo, davanti a tutti...

Poi... nel giro di 1 mese sono morti 2 miei amici.

Ho chiuso la moto in garage perchè non ero capace di andare piano.

Non l'ho fatto per paura, ma solo perchè non volevo far provare alle persone che mi vogliono bene quella disperazione e dolore che avevo visto al funerale di Piero.

Ora a distanza di anni la passione per la moto è tornata ad urlare dentro in modo non più controllabile (oltre alla promessa fatta sulla tomba di Piero c'era anche la mia ex.. quindi moto tabù).

Ora, a distanza di 15 anni,  ho di nuovo una moto (una 750 nuda 4 cilindri, non troppo cattiva....), continuo a non avere paura di morire, a voler sfidare i miei limiti, la passione dentro che urla... ma ora, per fortuna la ragione controlla l'istinto (almeno in questo...hahaha).

C'è un solo problema: io sono cresciuto in pista di motocross guidando moto da fuoristrada... ed ora mi viene la tentazione naturale di entrare in curva con la moto di traverso.

Appena ci provo, mi rendo conto che ora questa è una stradale da 200kg e non ne vuole proprio sapere di "muovere il sedere"... hahaha ... meno male !!

Mi sa che appena c'è un week di bel tempo mi devo fare un corso di guida full-time di guida stradale in pista, almeno spero così di far capire ai miei 2 neuroni che non si può guidare una stradale come una moto da cross....

Buona serata !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da visitare e leggere

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 118
Prov: TE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

Ultime visite al Blog

zahira7teresa07_2007leonardo.milillodolcesettembre.1p.dazzoxa3pegaso_scosminlINTELLIPOINTlegrin2panatina74andre_mi_74toorresalottergsfragolina1688
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963