C'era una volta...

e solo quella... destino fatato o destino fatale?

 

LA MIA DOLCE PASSIONE

Stai lì.
Estatico
Ti fissa rapito stupito.
Piccola e maestosa piramide
(chissà cosa pensi mia creatura)
Poi, d'un tratto,
Si alza sornione flessuoso
Perduto in altri pensieri.
Mio grande amore
(chissà se lo sai)
Ti amo e ti interrogo
Luce della solitudine del mio spirito.


Al mio gatto, a tutti i gatti.


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Solo questo...è così... »

YOU AND ME

Post n°17 pubblicato il 21 Maggio 2010 da fiorellinoale_89

What day is it
And in what month
This clock never seemed so alive
I can’t keep up
And I can’t back down
I’ve been losing
So much time

‘Cause it’s you and me
And all of the people
With nothing to do
Nothing to lose

And it’s you and me
And all of the people
And I don’t know why
I can‘t keep my eyes off of you

All of the things
That I want to say
Just aren’t coming out right
I'mm tripping on words
You got my head spinning
I don’t know where to go from here

‘Cause it’s you and me
And all of the people
With nothing to do
Nothing to prove

And it’s you and me
And all of the people
And I don’t know why
I can‘t keep my eyes off of you

Something about you now
I can’t quite figure out
Everything she does is beautiful
Everything she does is right

‘Cause it’s you and me
And all of the people
With nothing to do
Nothing to lose

And it’s you and me
And all of the people
And I don’t know why
I can‘t keep my eyes off of …

You and me
And all of the people
With nothing to do
Nothing to prove

You and me
And all of the people
And I don’t know why
I can‘t keep my eyes off of you


What day is it
And in what month
This clock never seemed so alive

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fiorellinoale_89
Data di creazione: 14/06/2008
 

AFORISMA

Bisogna fare della propria vita
come si fa un'opera d'arte.
Bisogna che la vita d'un uomo
d'intelletto sia opera di lui.

 La superiorità vera è tutta qui. 

 
    

                        (Gabriele D'Annunzio)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magister1973sara6277lamantiamarisapatatina2012anna1564sabry_changitano.rGiulioJ1GiANpaSeStessoQBa38toeplizmetro.nomoGiadiuscageremia11gambinigaetano
 

ULTIMI COMMENTI

^_*
Inviato da: metro.nomo
il 26/08/2011 alle 18:30
 
Bella davvero...grazie per essere passata!
Inviato da: fiorellinoale_89
il 22/04/2010 alle 23:17
 
BELLISSIMA canzone...
Inviato da: ooovanilla84ooo
il 22/04/2010 alle 23:13
 
Ciao passa da me quando vuoi. Ovunque61982
Inviato da: OvunqueSei1982
il 22/04/2010 alle 19:53
 
Ciao piccola, Un sorriso taniè
Inviato da: aleidita
il 19/07/2008 alle 21:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO IMPARATO

нσ ιмραяαтσ ¢нє иєѕѕυиσ è ρєяfєттσ...fιи¢нè иσи тι ιииαмσяι.
нσ ιмραяαтσ ¢нє ℓα νιтα è ∂υяα... мα ισ ∂ι ριù.
нσ ιмραяαтσ ¢нє υи ѕσяяιѕσ è υи мσ∂σ є¢σиσмι¢σ ρєя мιgℓισяαяє ιℓ тυσ αѕρєттσ.
нσ ιмραяαтσ ¢нє тυттι νσgℓισиσ αи∂αяє ιи ¢ιмα αℓℓα мσитαgиα... мα тυттα ℓα fєℓι¢ιтà є ℓα ¢яєѕ¢ιтα αννєиgσиσ мєитяє ℓα ѕ¢αℓι.
нσ ιмραяαтσ ¢нє вιѕσgиα gσ∂єяѕι ιℓ νιαggισ є иσи ρєиѕαяє ѕσℓσ αℓℓα мєтα.
нσ ιмραяαтσ ¢нє è мєgℓισ ∂αяє ¢σиѕιgℓι ѕσℓσ ιи ∂υє ¢ιя¢σѕтαиzє: qυαи∂σ ѕσиσ яι¢нιєѕтι є qυαи∂σ иє ∂ιρєи∂є ℓα νιтα...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963