AngiKa Angle

diario di una ventenne mezza matta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il regalo che aspettavoSi, l'ho detto. »

..mi sento un pò speciale..

Post n°120 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da enjy87

 

Buongiorno mondo, sono piena di raffreddore, continuo a starnutire come un'imbecille, ho una voce da trans brasiliano e stasera sarò molto più dolores..

Bene bene, stasera torna il mio piccio dal nord della Francia, wow, infatti andrò da lui a fare la "nanna" (sì, sì, ora si chiama così...).

Mi è tornata la voglia di disegnare, ho voglia di fotografare, infatti stanotte gli farò delle foto, mi piace molto l'incavo della sua spalla, ha dei bei muscoletti, è magro, con dei bei muscoletti e la panzetta alcolica. Come piace a me l'uomo.

Andando sul tenero, mi sento un pò speciale, sono riuscita a scalfire una dura corazza, si è innamorato di me, da un pò forse, infondo sono sei mesi che lo conosco, tra una balla e quell'altra è una delle persone con cui ho legato subito, perciò..

Comunque lui è molto diffidente, ha paura, ha una paura assurda di me, che gli possa fare del male, che nel momento in cui decide di essere libero di essere felice e sereno, io gli possa fare del male.

Quello che non sa è che per me questa occasione è molto importante, se va male con lui mi convincerò per un bel pò a non tentare relazioni fisse e stabili, certo, abbiamo appena iniziato e non voglio affrettare i tempi, ma quando stai bene con una persona lo senti, da subito.

Lui è più propenso alla fuga che al chiarimento, azz, siamo in due, perciò sono io ora che devo fare la parte di quella che lo tiene stretto.

Guinzaglio corto, ragazzi, guinzaglio corto.

Devo starci sotto e controllare che ogni passo venga fatto correttamente.

Beh, però sono contenta, sto bene con lui, mi fa ridere, mi fa morire dal ridere, è uno spettacolo quando c'è lui, sia fuori tra la gente che in casa da soli.

Ho trovato anche lavoro, beh, è un poco umiliante, vado a fare il magazziniere, vengo assunta nella mia stessa ditta, però da una cooperativa esterna che gestisce il magazzino, devo documentare ciò che entra, ciò che esce, devo occuparmi della burocrazia, devo imparare ad usare il muletto.. beh, cose da magazzino, guadagno assicurato, ambiente di lavoro spettacolo perchè sono amici, straordinari pagati bene, beh, non male, certo, passo dalla grafica pubblicitaria al magazziniere nello stesso posto. E' un pò triste.

Ma devo lavorare, perciò non posso fare la schizzinosa, l'umiltà non mi è mai mancata e non ho alternativa.

Si vedrà.

 

Frase della settimana: Buongiorno sig. papà di angi, le chiedo la mano di sua figlia perché sono stanco di usare la mia!

Spettacolo! Questo è il mio uomo!

un bacio ragazzi!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AngiKaAngle/trackback.php?msg=8155305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
therockitalia
therockitalia il 20/12/09 alle 14:47 via WEB
Ciao angi!!! intanto buon natale!! e sta attenta col muletto..è un'arma!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: enjy87
Data di creazione: 20/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MasterndServant2therockitaliaal.ferrarmerenda203Ioa360gradigiovyarmilstarblondyx_turbazioneDUST13enjy87zortasfaccioseriamenteadoro_i_fariboyfrommilan81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963