AngiKa Angle

diario di una ventenne mezza matta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pioggia...

caccia alla vacca!

Post n°125 pubblicato il 04 Settembre 2010 da enjy87

oggi giornata d'inferno. partita decisamente bene, ho fatto i mestieri in casa, ho cucinato una torta salata decisamente buona, ho mangiato e mi sono messa sul divano.

arriva un messaggio, era mio zio e diceva che in azienda era scappata una mucca e stava allegramente passeggiando in un campo di mais.

premettendo che non ho la più pallida idea di cosa si debba fare in casi simili, che in questo periodo il mais è molto alto, che il campo è enorme, e che entrambi i miei zii sono sordi, vi assicuro che la cosa si è fatta impresa ardua. sono partita e li ho raggiunti, io e il mio cane. comincio a girare intorno a sto campo, non finiva mai, ma niente da fare.

cerco un punto alto dove poter guardare dall'alto se le punte si muovevano, il trattore, ci salgo sul tetto, io e il bergamino indiano iniziamo a scrutare i pennacchi, passa un quarto d'ora e vedo che qualcosa si muove poco lontano da noi, allora io, l'indiano e billy partiamo all'attacco. beh, vi siete mai addentrati in un campo di mais da piccoli? chi l'ha fatto saprà perfettamente che le foglie di mai tagliano come rasoi e che quella peluria è decisamente irritante. camminavo bassa e silenziosa, io e il mio cane in cerca di una vacca senza la minima idea di cosa dovessimo fare, infatti chi la trova? io. iniziamo io e billy a farla scappare ma lentamente per fare in modo che l'indiano le metta la corda al collo. niente da fare, allora cerchiamo di farla uscire dal campo, cerchiamo di mandarla in quello a fianco già raccolto. infatti io e billy, bravissimi riusciamo a farla uscire, ma li fuori non c'era nessuno. tanta fatica inutile perchè anche se abbiamo cercato di spaventarla e mandarla verso casa si è rituffata nel campo di mais e dopo un breve inseguimento siamo usciti io piena di tagli e il mio cane sporco e lercio da fare schifo.

quindi siamo tornati alla macchina e tatan! un gatto di merda sotto la mia macchina decide di sparire nel campo di mais vicino portandosi logicamente dietro il mio cane. altra mezz'ora a cercare il cane.

finalmente a casa ci buttiamo in doccia tutti e due. che inferno.

non inseguirò mai più nulla e mai più entrerò in un campo di mais.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AngiKaAngle/trackback.php?msg=9229541

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
therockitalia
therockitalia il 05/09/10 alle 12:59 via WEB
che esperienza fisicamente divertente! Io l'avrei cavalcata la mucca! Come stai!! Io bene direi..abbastanza per lo meno!
 
orazioanastasio
orazioanastasio il 07/12/10 alle 07:11 via WEB
buon giorno e buon compleanno
 
 
enjy87
enjy87 il 30/05/11 alle 16:50 via WEB
meglio tardi ke mai a risponderti! grazie mille!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: enjy87
Data di creazione: 20/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MasterndServant2therockitaliaal.ferrarmerenda203Ioa360gradigiovyarmilstarblondyx_turbazioneDUST13enjy87zortasfaccioseriamenteadoro_i_fariboyfrommilan81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963