Angolino Blog - Per un sorriso in più
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 106

Turismo consapevoleUn milanese entra in un bar del Sud e chiede un caffè. Dopo averlo bevuto, chiede al barista: "Uhè, terùn, quant'è?". "Un euro, signore". Il milanese estrae dalla tasca venti monetine da cinque centesimi e le lancia una per una in varie direzioni, una nell'insalatiera, un'altra dietro le bottiglie, un'altra ancora nel bicchiere di…
 

Omini

OMINIUn camionista viaggia di notte percorrendo una strada di campagna. Ad un tratto si accorge che c'è un omino rosso sul bordo della strada. Allora il camionista si ferma, scende e, avvicinandosi, nota che  l'omino sta piangendo. A quel punto gli domanda: «Perché piangi, omino rosso? Sai - gli risponde l'omino - io vengo da…
 

Post N° 103

EREDITA'...
 

Post N° 102

DONNE E AUTOMOBILIDopo la sua morte, Gianni Agnelli arriva in paradiso. San Pietro gli dice: "Lei può girare dove desidera, ha portato in Italia l'auto in catena di montaggio, ha cambiato il Paese!” Gianni gli chiede: '”Io vorrei andare solo a fare due chiacchiere con DIO se è possibile…”. San Pietro ci pensa un po'…
 

Post N° 101

 

Post N° 100

DINAMICHE DI UN SINISTROAndando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho. L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.Un pedone mi ha…
 

Post N° 99

 

*

LA GUERRA CON PIEROGennaio 10Oggi mi ha telefonato un tipo di Sky e mi ha proposto d'abbonarmi al loro servizio, ma gli ho garbatamente risposto che la cosa non m'interessava e ho riattaccato!Gennaio 10Nuovamente mi ha telefonato qualcuno di Sky e io gli ho detto che nelle ultime due ore non avevo cambiato idea e…
 

Post N° 97

 

Post N° 96

ARCHEOLOGIAEgitto. Due archeologi dilettanti scoprono in pieno deserto la punta di una strana roccia. Scavano e scoprono che si tratta della sommità di una piramide molto antica. Incerti sul da farsi, decidono di chiamare il gruppo archeologico americano. Sono professionisti e sicuramente scopriranno qualcosa. Arrivano gli americani con le loro jeep, caravan, elicotteri, strumenti scientifici.…
 

« Precedenti Successivi »