Creato da francesca.devivo il 24/11/2008

Photoshop CS

Tutorial by me - In costruzione

 

Effetti grafici: Occhi c... »

Photoshop - Introduzione

Post n°9 pubblicato il 27 Aprile 2009 da francesca.devivo
 

Salve a tutti!

Ho deciso, tramite questo blog, di trascrivere le mie conoscenze su Photoshop, un po' per passione, un po' perchè, girando spesso su internet, noto come quanto siano sempre più richiesti "trucchi grafici" o informazioni riguardo ad un particolare effetto.

Ci tengo a sottolineare che sono un'auto-didatta, e le informazioni che aggiungerò di seguito sono frutto del mio lavoro, non prelevate da alcun altro sito internet o tutorial on-line.

***************************

Per il seguente tutorial, utilizzerò PHOTOSHOP CS2, ma ci tengo a precisare quanto sia possibile affidarsi anche alle versioni successive di CS3 e CS4, poichè la maggior parte delle funzioni non siano variate.

Sarà mia premura mettere a vostra disposizione le mie conoscenze, sia per la creazione di immagini statiche che in movimento.

Per ogni richiesta e/o domanda, potrete sfruttare l'aggiunta dei commenti nel blog o contattarmi in via privata.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fazer90signorina.aorlandi.pasqualeMeloniBarbaraAngie900m.lori77ferly74walsabbakimacmlsaraemichelvery986MASTER1007donsonclaudia.likicaronelcuore
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963