Creato da Cruel.Soul il 26/09/2009

Cruel Soul

sulla tua Morte, io danzo.

 

 

« Inchiostro nero.Dolore »

Mi nutro

Post n°19 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da Cruel.Soul

 

 

 

mi nutro

"Mi nutro di dolore.
Provocato. Esacerbato. Scavato. Scientemente determinato. Spesso. Comunque controllato. Cullato. Quasi. Mi sono accorta. Meglio. Ho preso coscienza di averlo sempre fatto. Ho una vecchia abitudine al dolore. Come una coperta di Linus. Chiodata però. Un istinto primitivo. Moto d’anima e di viscere.

Mi nutro di lacrime
Interessante ossimoro le lacrime. Poco sperimentato in verità. Il dolore mi fa sorridere. Il tormento efficacemente costruito nel corpo e nell’anima altrui  mi eccita.
Poco m’importa di marcare al pelle. Lasciare tracce ulcerose nell’anima. Quello. Si. Tracce lacrimanti sangue e sperma. Soavi nella loro silente perfezione. Gocciolante omaggio ad una violenta appartenenza. Non solo la tua. Soprattutto.  Ma. Non solo."

(mayadesnuda)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

incantevole
Inviato da: navighetortempo
il 09/10/2013 alle 13:09
 
La notte č un pozzo dove intingo l'inchiostro per le...
Inviato da: nessundorna
il 09/01/2012 alle 13:59
 
Chissā....
Inviato da: Scheggia_Nera
il 28/10/2011 alle 23:47
 
Non č mai nata la persona che con la sua carne possa...
Inviato da: Scheggia_Nera
il 28/10/2011 alle 23:40
 
Nike U.S. official shopping site, Bryant Five is one of the...
Inviato da: vuitton0
il 06/08/2010 alle 20:09
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963