I giardini del tempo - ***************************************************************************
« Precedenti Successivi »
 

...

 Su, dai, non avere paura.Perchè ti nascondi?Esci sono io.Esci, sono tuo.
 

Black

Le foglie si seccanoepresto cadono;il mare s'infuriaepresto si placa.
 

Post N° 63

.Come una sposatu ti avvicini e mi distruggicon gli occhi di chi vuolee di chi ha ottenutood almenosta per ottenereCome una megeranello stesso tempo tu mi guardie mi scrutitu mi conoscie la gabbia mi hai preparatola mia passerella lungo la morteAvanziAnimaNigra
 

Nono

.DoloreFu dolore quello schiaffoche mi gettò a terra.Furono dolore quelle mani che mi strapparono le vesti.Che mi ridussero ad oggetto.Che uccisero quanto di degno ci possa essere in una donna.AngosciaPaura e terrore subì in quei mesi.Il mio ventre si allargava.La mia mente non voleva dimenticare.Non poteva dimenticare.Provai il suicidio.Ma non sono mai stata portata per…
 

Post N° 61

.Nel settimo secolo, Celso scrisse "[...] Democrito, un uomo di ben meritata celebrità, ha dichiarto che, in realtà, non c'è nessuna sufficientemente certa caratteristica della morte su cui il medico possa basarsi".Montgomery, facendo rapporto sull'evacuazione del Cimitero di Fort Randall, dichiara che quasi il due percento dei cadaveri esumati erano stati sepolti vivi. Molta gente…
 

Post N° 60

.In ambito biologico la morte (dal latino mors) può essere definita in negativo, come la permanente cessazione di tutte le funzioni vitali dell'essere vivente, cioè dell'organismo vivente; la fine della vita.Determinare quando una permanente cessazione di tutte le funzioni vitali sia avvenuta, non è semplice. La definizione si è evoluta nel tempo insieme ai cambiamenti…
 

Post N° 59

.La morte è la cessazione di quelle funzioni biologiche che definiscono gli organismi viventi. Essa si riferisce sia ad un evento specifico che ad una condizione.
 

Post N° 58

Balla.Balla con me.Balla con me bella.Balla con me bella ballerina.Balla con me bella ballerina e non pensare.Balla con me bella ballerina e non pensare a lui.Balla con me bella ballerina e non pensare a lui che non ti merita.Balla con me bella ballerina e non pensare.Balla con me bella.Balla.AnimaNigra
 

Post N° 57

.Arriva sempre il momento di fare le proprie scelte.E una volta che hai preso una decisionesi perdono i lati positivi della tua scelta
 

Post N° 56

."No, ti prego amore aspetta. Pensaci bene prima di premere quel grilletto. Pensa a quelle notti nella tenda, al nostro primo bacio. Pensa... pensa a quanto ci siamo amati... pensa... pensa a quello che ne sarà di te se mi sparerai. "Assassina" ti grideranno tutti. Verrai messa in galera e finirai lì di vivere. Sarai…
 

« Precedenti Successivi »