Delizioso - pezzetto di Donna
« Precedenti Successivi »
 

...

                                                         Era sola ora...due lacci di morbido tessuto le avvolgevano i polsi, altri due le caviglie.Tutto era amplificato, i sensi tesi nel buio artificiale, la pashmina che le coprivagli occhi profumava di lui.Stesa in quel letto nuda e completamente esposta,  il respiro quasi trattenutoaffinchè non potesse in qualche modo disturbare l'ascolto attento dei movimentinella…
 

...

Ho una fame chiaraviolenta...una voglia di amore sugli occhi.- A. Merini -
 

...

  Freddo!!le era entrato nelle ossa e dopo una lunga giornata l'unica cosa che desiderava era il tepore delle sue quattro mura,  si sarebbe regalata un bagno caldo, immergendosi avrebbe sciolto la tensione dei muscoli intorpiditi dalle fatiche della giornata. Sovrapensiero cercò nella borsetta le chiavi per recuperare la posta impresa ardua data la mancanza di luce che da…
 

...

 Ogni volta dico a me stesso che è l’ultima volta, ma poi sento il profumo della sua cioccolata calda…Le conchiglie di cioccolato! Così piccole, così semplici, così innocenti. Pensai: oh, solo un piccolo assaggio non può far niente di male! Ma poi scoprii che erano ripiene di ricco, peccaminoso…" "… E si scioglie… Dio mi perdoni,…
 

...

     Desiderare... . . . . . un B acio!
 

...

     "...la stanza buia, le labbra morbide, l’odore della sua pelle che insieme al miodava vita a un terzo profumo,che era il risultato di un’unica combinazione al mondo. Noi due mischiati. Io e lei.Quanto darei per sentirlo ancora. Senza di lei sono un mezzo profumo..."- F.Volo -
 

...

   Donna tu puoi cambiare il mio mondo (ricordi tutte queste paure?) non mi lasceranno solo (ricordi tutte queste lacrime?) pretendo di essere forte (ricordi tutto questo dolore?) Mi sto stancando di questo gioco non posso vivere non posso morire voglio sapere chi diavolo sono io... Donna io sto per cambiare il tuo mondo
 

...

   La seduzione è.. una piccola nota "invadente"
 

...

  Quel messaggio arrivato due giorni prima. Un anno senza sue notizie se non quelle di rito degli auguri di buone feste come a far parte di una lista di cose da fare prima del congedo lavorativo. Ora era lì, davanti a lui, come se il tempo non fosse passato. Gli occhi fissi nei suoi, Alma cercava…
 

...

   . . . . . Dolcezza istanti che ancora sento addosso, che trattengo, ne ho inspirato a pieni polmoni rimanendo attonita dimentica di cosa fosse me l'hai donata tu questa notte inconsapevolmente piena inquietantemente presente ne avevo scordato il sapore così caldo  così impalpabile quasi esterrefatta la rigiro tra le dita prima di riporla con cura…
 

« Precedenti Successivi »