« Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 01 Novembre 2008 da bettyblueoo

Catturo attimi di sensazionale dolore.
Mia Piccola Bimba
ti ho visto
ti ho visto
tutta lì
come non ho mai voluto vederti.

Sporca
derisa dal mio Senso
ripiena di tutta la Volgare Vergogna dei Tempi.

Portarti
Portarti sulle spalle,
portarti in giro
duro e così.....così imbarazzante.

Dolore,
ogni volta mi strappi dentro,
sei violento,
sei sensuale,
sei vergogna e delirio....
ormai stanchi.
Consunto e oscuro.
Guardo dalla finestra del Cuore
e attendo che passi,
che trovi strade tra le mie carni
per uscire fuori.

Bimba di Ossessione Impaurita
ora puoi vedere Luce
ed io farò posto alle Torte Desiderate tanto
e
alle sbucciature sulle mani
e lo zucchero filato rosa lo farò uscire
dalle tue orecchie
e dalla mia bocca curata.

Il Buono non si costruisce sulla Paura,
Paura di dire
Paura di sviscerare i Pesci pescati oggi
Paura di note sublimi
Paura di Grida Spaccate Dentro
Paura del Male
Paura del Bene......soprattutto del Bene.



Bene,
perchè del Bene ti fidi
e poi i Mostri
aprono bocche piene di denti aguzzi
topi che rosicano carne e dita con unghie laccate.
Lasciarsi in uno scantinato
a dondolare Bambole senza occhi.

Occhi assenti
per non vedere l'Accadente....

Rotaie che scorrono sui Capelli delle Fate che carezzano
Cuori di Abbandono.

Come si può perdonare il Male?

Come sciogliere la lingua per gridare, sgridarlo
e poi, far scorrere il fiume verde?
Sussurri e grida.

Dentro nel buco nero.

Guardo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

zapata71Derleeblu_mRM_M_22x16setacuoio.2008scivola_vai_vialaviadelnullaiznhalPerfectNUMBERbettyblueooBLUsuBLUsols.kjaerkaimanerofabioocchiverdi100hippyscalzoIlSilenzioDellAcqua
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963