Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« SENTIRTI (una voce, un c...MIO PADRE E' UN RE (Bia... »

Del valore di TI VOGLIO BENE

Post n°9 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da Animaesogno

... Quante risate....nel tempo matto passato insieme e discorsi seri e profondi e baci e lacrime...fraintendimenti e chiarimenti... una pasta al ragù mangiata alle 17.30 mentre ridiamo e parliamo come fosse normale pranzocenare a metà pomeriggio...

Il tempo passato a conoscersi è sempre troppo breve ma è necessario porre delle pause di "riassorbimento" e riflessione, ragionamento e sorrisi nel ricordare la voce e le parole. Sempre si evolve, sempre si cresce e il tempo, anche l'istante, ci rende diversi e un po' peggiori e un po' migliori ma poi rispetto a cosa...

Nulla è sbagliato di quello che si dice e nulla è giusto, ci sono solo i pensieri, le sansazioni...

Stamattina avrei un sacco di cose da dire e nello stesso tempo poco coordinamento di pensieri forse perchè ho sempre ritenuto mi venisse facile "certe cose" scriverle per attutire i colpi positivi o negativi che i miei pensieri possono provocare invece no la parola...ahhh quanto amo la parola (VERO?) è sbrigativa e vera l'intonazione il colore della voce e i silenzi quanto sono pieni di noi i miei silenzi...

Ma quante cazzate sto scrivendo stamattina? boh ... sarà che non ho molta voglia di scrivere e parlare con me stessa e che palle basta girotondi inutili... mi sento forte e fragile e mi dico ANIMA E' LA VITA e questa vita che respiro nei tuoi respiri è irresistibilmente entusiasmente.. una sola cosa ... TI VOGLIO BENE tanto per chiarire e per ribattere e ripetere all'infinito e ricorda che il mio TI VOGLIO BENE vale immensamente perchè sai cosa penso... è facile dire parole aspettate è più difficile vivere intensamente quelle dette...

Mon coeur ti stringo...forte 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO è TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963