Creato da I_Scuby023 il 06/04/2012

ANIMAL_BLOG

BLOG ANIMALISTA

 

She Wolf

Post n°32 pubblicato il 09 Novembre 2012 da I_Scuby023

 
 
 

LA FOTO CHE STA COMMOVENDO IL MONDO

Post n°31 pubblicato il 09 Agosto 2012 da I_Scuby023
 

Non parlo a coloro che prendono un cane gli fanno una cuccia e poi lo abbandonano in un recinto assicurandosi solo che abbia cibo e acqua....Parlo a quelle persone che il propio cane lo vivono ogni giorno passando con lui molte ore del propio tempo ...E bene queste persone sanno di cosa sto parlando,sto parlando di un amore puro,speciale,incondizionato,che forse solo con animali si puo' raggiungere specialmente col migliore amico dell'uomo ..

Questa e' la storia che probabilmente vedendo la foto a qualcuno sgli sfuggira' una lacrima..

QUESTA FOTO STA DIVENTANDO FAMOSISSIMA, E QUESTA STORIA E' VERA:
Shep e' un cane di 19 anni che il suo padrone ha salvato quando aveva 8 mesi. Ora e' vecchio e pieno di dolori, e l'acqua lo fa stare meglio, al punto che ogni sera, quando John lo porta a fare il bagno nel lago, si addormenta cullato tra le sue braccia...

 
 
 

VITELLINI UCCISI IN TV

Post n°30 pubblicato il 24 Luglio 2012 da I_Scuby023
 

REGNO UNITO, CHOC DEL PUBBLICO PER I VITELLINI UCCISI IN TV

Nel programma "Jimmy and the Giant Supermarket"

I telespettatori hanno descritto il filmato come "disgustoso" e "una delle cose più traumatizzanti mai viste in TV". Effettivamente il primo episodio di Jimmy and the Giant Supermarket, andato in onda sull'emittente inglese Channel 4, ha lasciato ben poco all'immaginazione. L'obiettivo era far conoscere al grande pubblico la sorte degli oltre 90,000 vitellini maschi di razze da latte che, nella sola Inghilterra, sono uccisi ogni anno perché, dal punto di vista umano, la loro esistenza è priva di scopo. Il reportage include l'esecuzione a freddo di tre vitellini. Proprio le immagini crude del "boia" che punta la pistola contro i cuccioli e li abbatte hanno suscitato la ripugnanza dei telespettatori: una sessantina le proteste arrivate mentre l'episodio era ancora in onda. Il servizio continua con l'allevatore, di nome Doherty, che propone di allevare i maschi per qualche settimana per poi macellarli, invece che "sprecarli". Anche se i vitelli maschi delle razze da latte sono comunque un "prodotto di scarto".

VIDEO DEI VITELLINI UCCISI..ATTENZIONE:LE IMMAGINI DEL VIDEO SONO MOLTO FORTI, UN UOMO UCCIDE TRE VITELLINI SPARANDOGLI ALLA TESTA IN DIRETTA TV SCIOCCANDO I TELESPETTATORI DEL REGNO UNITO.. CAPITE? SOLO TRE VITELLINI,IN CONFRONTO A 90,000 UCCISIONI NELLA SOLA INGHILTERRA MA LONTANI DAI RIFLETTORI..QUESTA COSA LA DICE LUNGA RIGUARDO ALLA POCA CONSAPEVOLEZZA,E RESPONSABILITA' CHE LA GENTE HA MANGIANDO CARNE.. NON SEI OBBLIGATO A VEDERLE IL VIDEO  ONDE EVITARE QUALSIASI RESPONSABILITA' DEL BLOGGER...

 
 
 

Cos’è il bosone di Higgs ?

Post n°29 pubblicato il 22 Luglio 2012 da I_Scuby023

conosciamo il segreto della massa delle particelle subnucleari, e quindi sappiamo come è fatto l’universo visibile (purtroppo stiamo parlando solo del 4 per cento di quanto esiste, il 96% ci sfugge perché è sotto forma di materia ed energia invisibili). Fatto non irrilevante, sappiamo inoltre perché si sono spesi sette miliardi di euro nel Large Hadron Collider, Lhc, un anello di magneti lungo 27 chilometri nel quale due fasci di protoni si scontrano a energie mai raggiunte prima.

Perchè è cosi importante ? Si dice che con questa scoperta costosissima si sia risolto il problema della fame del Mondo,delle malattie come hiv,cancro,parkinson,ecc,ecc.. Si dice che non ci sarà piu sofferenza tra gli animali,si dice che non ci sarà piu corruzione tra i politici e che diventeranno onesti,insomma da giudicare l'effetto che ha causato alla gente dopo questa scoperta costata sette migliardi di euro ,ci sarà il cosidetto paradiso terrestre dove tutti gli esseri viventi vivranno in ugual modo e con uguali diritti.. bello no, ce l'habbiamo fatta ,ci siamo riusciti..

Ovviamente quello che ho scritto e solo una provocazione..è veramente assurdo giustificare sette migliardi di euro, leggete bene per aver scoperto un 4 per cento di quanto esiste .La notizia e passata come se avessero scoperto i segreti di Dio o oltre visto l'arroganza su cui tanti blog hanno riportato questa notizia...

Ripetiamo un po questa frase.. cos'è il bosone di higgs ? Un emerita minchiata amplificata al massimo dai media per far fessi i cittadini del mondo e far credere loro che fosse la scoperta del secolo,e giustificare cosi tutti quei soldi che hanno speso e che potevano essere usati per togliere molta sofferenza a esseri viventi che sofrono per delle cose piu disperate e assurde.. Mi domando io anche se la scoperta fosse stata del   100 x 100 di quello che esiste,ma che senso avrebbe se la moralità umana preferisce scoprire cose che di fatto sono inutili inconfronto a quello che potrebbero scoprire per migliorare un Mondo che di fatto e un vero inferno per molti,ma che basterebbe veramente un po' di umanita' e bona volta' da parte di tutti per renderlo un paradiso.. Lasciate stare a Dio i segreti di Dio ,e cerchiamo invece di dimostrare a Dio che non siamo una massa di zombi senza cuore che pensa piu alle cose materiali,ma dimostriamoli che siamo degni di lui,e che meritiamo la nostra creazione.. Fare competizione a chi ci ha creato,e impossibile .....

 
 
 

GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE SULLE FRECCE

Post n°28 pubblicato il 21 Luglio 2012 da I_Scuby023
 

ACCORDO FRA TRENITALIA E LA FEDERAZIONE

Siglato venerdì mattina, a bordo di un Frecciarossa, l'accordo quadro tra Trenitalia e la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente - che riunisce tutte le principali organizzazioni nazionali animaliste e ambientaliste - per promuovere una nuova mobilità "Animal Friendly": parte il nuovo servizio di Trenitalia dedicato ai clienti che scelgono di viaggiare con le Frecce e gli Eurostar e che vogliono portare con sé i propri cani, di qualsiasi taglia.
A partire dal 25 luglio gli amici a quattro zampe potranno, infatti, salire anche a bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed Eurostar Italia, oltre ai treni attualmente previsti (Intercity e Notte), sia in 1a che in 2a classe e nei livelli di servizio Business e Standard, ad eccezione dei livelli Executive, Premium, Area del silenzio e salottini.
L'iniziativa intende facilitare la vita quotidiana dei milioni di italiani che vivono con un animale domestico, promuovendo una cultura sempre più "Animal Friendly", e allo stesso tempo, anche attraverso opportune campagne di comunicazione, garantire un contributo al contrasto del deplorevole fenomeno dell'abbandono e del randagismo.
Museruola e guinzaglio, certificato di iscrizione all'anagrafe canina (per i cittadini stranieri l'apposito passaporto del cane) e libretto sanitario: questo il kit da predisporre prima di iniziare il viaggio. L'amico a quattro zampe potrà viaggiare in 1a e 2a classe e nei livelli Business e Standard e ilproprietario dovrà acquistare un biglietto prezzo Base (previsto per il treno utilizzato) ridotto del 50%. Fanno eccezione i cani guida per non vedenti che possono, invece, viaggiare su tutti i treni gratuitamente e senza alcun obbligo. Il biglietto per il trasporto del cane può essere acquistato nelle biglietterie e nelle agenzie abilitate, collegandolo a quello dell'accompagnatore ed è valido solo se utilizzato per il treno ed il giorno prenotato. Nel caso in cui si decide di viaggiare con l'amico a quattro zampe, dopo aver già acquistato un biglietto, è necessario effettuare il cambio e congiuntamente acquistare il biglietto anche per il cane. Gli animali di piccola taglia, custoditi nell'apposito trasportino, continueranno a poter viaggiare gratuitamente su tutti i treni della flotta Trenitalia, così come avvenuto fino ad oggi.
L'accordo prevede, inoltre, l'opportuna formazione del personale ferroviario, anche attraverso il diretto coinvolgimento delle associazioni animaliste aderenti alla Federazione - Chiliamacisegua , Enpa, Lav, Lega del cane, Leidaa, Noi animali, Oipa, Sos levrieri - circa le specifiche modalità di gestione e rapporto con gli animali in viaggio e le relative necessità di specie, e l'individuazione nelle stazioni ferroviarie di punti di accoglienza dotati di servizi per i turisti a 4 zampe.
Di seguito il testo completo dell'intesa firmata

Accordo Trenitalia Federazione.pdf

 
 
 
Successivi »
 

Guarda il video della vetrina di Lush, "test" su cavia umana

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

PERCHÈ DIVENTARE VEGETARIANO

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vuznoveelektraforliving1963animalshelterlacky.procinoveneryI_Scuby023xaxa.axgiusi.leoneHeavenGreyfoolkFenice_A_ngelaarcalfarPuraComeAcqua
 

SITO ANIMALISTA

 

SPOT MC DONALDS

 

STREETS OF WORLD

 

ULTIMI COMMENTI

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963