Creato da xanimal_instinctx il 14/09/2007

HEAR THE WAVES

Ascolta le onde...

 

« STRANI GIORNI...FOLLE D'AMORE [SI] »

FOTOGRAFANDOTI

Post n°430 pubblicato il 20 Marzo 2012 da xanimal_instinctx

"Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava un tuo ritardo per sentir svanire in me l'indifferenza, per temere che tu non venissi più. Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far sì che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi."

Luigi Tenco

 

Quante energie abbiamo speso per quello che è successo? Quanta rabbia abbiamo consumato? Quanti nervi abbiamo scosso per cercare di far capire quel cazzo che abbiamo dentro? Da parte mia tanta energia... Direi troppa, è un pò come sentirsi svuotati mentre poco a poco ci allontaniamo da quegli attimi, mi sento stanco, mi chiedo come sia possibile, eppure nelle scorse settimane sono stato benissimo, non mi sembravo neanche io, era una sorta di delirio di pensieri, non era così malaccio dai, credo di avere dato anche il meglio di me, almeno così mi è parso, stasera sento un filo di tensione attraversarmi, ho cercato di spostare il più possibile la partenza, ho voglia di mettere il rewind e tornare ai giorni prima di tutto quello che è successo, o forse potrei premere play e scrivere giorni ancora più belli, chissà, sono stato bene... spero di non essere stato solo... Avevo lasciato da parte per qualche giorno le foto, non riuscivo a stare lì dentro, sembravo posseduto dal sacro furore della presa in giro... Però quando ho visto quella foto ho pensato al tuo viso, pulito, bello, il tuo corpo nudo, il tuo broncio, le tue labbra i cui angoli, si abbassano, per poi tornare a sorridere alla mia prossima battuta, quanto tempo passa da un incazzatura a un sorriso? Per quello che mi riguarda meno d'un attimo... e quanto passa dal guardarti e amarti? Ancora meno il mio pensiero è già arrivato ad accarezzarti...

Respirami dalle labbra...

Foto di xanimal_instinctx

Commenti al Post:
Half.AnAngel
Half.AnAngel il 20/03/12 alle 22:08 via WEB
Hai ragione, sono stati giorni dove la tensione ci ha un po' consumati. Ma ora cerchiamo di voltare pagina con la speranza di non doverci ritornare su di nuovo.
Ti lascio una carezza Animal... mentre ti respiro dalle labbra.
 
 
xanimal_instinctx
xanimal_instinctx il 20/03/12 alle 22:10 via WEB
Angel... Prendo la carezza, ne approfitto per rubare un tuo respiro... si confonde con il mio... Mentre cerco una nuovo spunto per la mia pagina... Scrivo.
 
   
Half.AnAngel
Half.AnAngel il 20/03/12 alle 22:14 via WEB
scrivi continuamente... tanto quasi quanto parli. ^_^
 
     
xanimal_instinctx
xanimal_instinctx il 20/03/12 alle 22:15 via WEB
Tu invece non parli mai vero? Muta fosti? E come no... se inizi non ti fermano neanche con lo scotch... ^.^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963